/ Eventi

Eventi | lunedì 18 giugno 2018, 14:00

Luca Onestini, del Grande Fratello VIP, arriva a Le Vele di Alassio

Il vero protagonista del GF Vip sarà nel locale alassino venerdì prossimo; e poi un sabato "aspettando l'alba" e tanta ottima musica latina per la vostra domenica sera

Si preannuncia ricco di eventi il prossimo fine settimana alla discoteca Le Vele di Alassio. Ecco il calendario, con gli eventi di Facebook per chi volesse registrarsi come partecipante, in modo da avere un pro-memoria "social" sul proprio smartphone.

Venerdì 22 Giugno: Le Vele Alassio presenta Luca Onestini

Le Vele Alassio - Glamour Style, il venerdì notte dedicato a una clientela cool & chic! Questo venerdì Le Vele Alassio sono liete di presentare Luca Onestini, ex concorrente del "Grande Fratello VIP" ed ex tronista di "Uomini e Donne".

Attualmente è uno degli "influencer" italiani più seguiti! "Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!". Per l'occasione l'ingresso sarà in omaggio per le donne e ridotto per gli uomini entro le ore 00:30.

https://www.facebook.com/events/664681067207365/

Sabato 23 Giugno: Le Vele Alassio - The Classic Saturday Night

Le Vele Alassio - The Classic Saturday Night, ed il titolo dice tutto: il leggendario sabato notte della Riviera ligure di Ponente firmato Le Vele Alassio! Arrivate presto, fate festa insieme a noi e aspettiamo l'alba insieme!

https://www.facebook.com/events/249400045828673/

Domenica 24 Giugno: Le Vele Alassio - Latin Night Opening Party

Le Vele Alassio - Latin Night by Riva Salsera, il grande ritorno a Le Vele Alassio della serata dedicata agli amanti dei balli latino-americani. Vi aspettiamo!

https://www.facebook.com/events/465206297268191/

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore