/ Sport

Sport | 20 giugno 2018, 15:00

Monaco vs Mans: il match di basket si è concluso in parità

Le squadre di Monaco e di Mans hanno svolto un buon gioco di squadra in campo, concludendo la partita in parità

Partita di basket

Partita di basket

La sera del 18 giugno, l'AS  Monaco Basket si è recato a Mans per l’Épisode 3 delle Finales de Playoffs. Dopo le due prime partite a Gaston Médecin, Monegaschi e giocatori di Mans si trovavano a pari merito nella corsa per il titolo con una vittoria ciascuno.

Venerdì, durante l'Épisode 2, i Sarthois avevano pareggiato sul campo monegasco, come avevano fatto nei quarti di finale contro l'ASVEL e nella semifinale contro la SIG. I giocatori provenienti da Mans erano riusciti a correggere gli errori compiuti nell'Épisode 1 e avevano raggiunto un buon risultato (77 a 87).

I giocatori monegaschi Justin Cobbs e Youssoupha Fall hanno impressionato tutti con la loro abilità fuori dal comune. Nel terzo quarto tempo, Mykal Riley ha segnato 12 punti in 5 minuti davanti ai Roca Boys. L'ala dei provenienti da Mans ha segnato 21 punti al miglior marcatore dell'incontro. La partita è stata complicata per i Monegaschi, che l'hanno vista diventare sempre più combattuta.

Aaron Craft è stato costretto a uscire per due errori antisportivi, poi per un fallo tecnico inflitto al coach Zvezdan Mitrovic. Elmedin Kikanovic, da parte sua, ha realizzato una bella prestazione segnando 19 punti su 20. Con 15 punti, 3 rimbalzi e 3 passaggi decisivi, Paul Lacombe è apparso in forma ed è stato sicuramente il miglior giocatore della squadra.

Il Roca Team è invitato questo lunedì sera nella leggendaria sala di Antares dove sono attesi 6.000 sostenitori dei giocatori provenienti da Sarthe che sicuramente gioiranno coi loro beniamini. Anche il leader dell'ASM D.J. Cooper, che venerdì è stato colpito, sarà presente.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium