/ Eventi

Eventi | 22 giugno 2018, 15:00

Il Teatro della Principessa Grace spalanca le sue porte, accogliendovi in un mondo fatto di spettacoli e sorprese

Tanti sono gli appuntamenti che il teatro offre ai suoi clienti

Teatro della Principessa Grace

Teatro della Principessa Grace

In presenza di Jean-Charles Curau, Direttore degli Affari Culturali, che rappresentava Patrice Cellario, Ministro degli Interni, Françoise Gamerdinger, a capo della Direzione del Théâtre Princesse Grace, ha presentato la stagione 2018/2019: una stagione che comincerà il 10 ottobre con Fabrice Lucchini in Des écrivains parlent d’argent.

Seguiranno fino al 7 maggio 2019, 25 pezzi fra i quali il pubblico ritroverà Carle Bouquet in Heureux les Heureux l'8 novembre, Charles Berling in Art il 12 febbraio, Pierre Arditi, che leggerà i testi che ama il 25 febbraio, Richard Berry e Mathilde Seigner in La nouvelle il 7 marzo, Francis Huster in Horowitz, le pianiste du siècle il 23 marzo, o ancora i Mesguich, padre e figlio, in Le souper il 2 maggio...

Il Théâtre Princesse Grace si ispirerà anche all'attualità associando alla Giornata contro la violenza sulle donne a Le ventre de la baleine il 22 novembre, facendo da fiore all'occhiello all'esposizione del Grimaldi Forum L’or des pharaons con Ramsès II di Sébastien Thiéry il 25 ottobre e trattando il tema della gestione dei rifiuti con "Sale discours" di David Wahl il 15 gennaio. La Comédie Française sarà accolta per due spettacoli: Bajazet de Racine il 5 marzo - messa in scena con la scenografia di Eric RufCe que j’appelle oubli con Denis Podalydès il 2 aprile. E' importante infine notare la creazione della Société des Amis du Théâtre Princesse Grace. 

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium