/ Sport

Sport | 22 giugno 2018, 18:00

Alla scoperta delle ultime novità nel villaggio di Ironman

Proposte anche biciclette di ultima generazione, particolarmente adatte per chi vuole cimentarsi in uno sport appassionante, ma faticoso

Villaggio Ironmen 2018, Nizza

Villaggio Ironmen 2018, Nizza

Sul Quai des Etats Unis è stato allestito il grande villaggio di Ironman: tanti stand, tanti prodotti dedicati a chi ama praticare questa disciplina che prevede il nuoto, la corsa e il ciclismo.

Domenica 24 giugno saranno in tanti a partecipare alla gara e molti gli accompagnatori, oggi e domani il villaggio è la loro meta preferita. Per acquistare prodotti, ritirare pettorali, conoscere l’ultima novità tra le biciclette o gli accessori per correre i 42 chilometri, affrontare i 3,8 della gara di nuoto e macinare 180 chilometri in  bicicletta.

Prodotti per gli sportivi, ma anche magliette, cappellini e accessori vari. Oltre ad una serie di biciclette di ultima generazione, particolarmente adatte per chi vuole cimentarsi in uno sport appassionante, ma faticoso, come è quello che sta coinvolgendo tantissimi atleti, di tutte le età, sulle strade di Nizza e del suo entroterra.

Montecarlonews si é intrufolato nel villaggio, quella che presentiamo è la rassegna fotografica di quello che “si muove” attorno ad una gara che vedrà alla partenza quasi 3 mila concorrenti.  

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium