/ Eventi

Eventi | sabato 23 giugno 2018, 10:59

La galleria Kate Vass di Zurigo, presenta a Monaco la stella della fotografia, Simon Procter

Saranno esposte presso la galleria Carré Doré come parte di un tributo artistico al mondo turbolento della moda e che deve alla sua lunga collaborazione con Karl Lagerfeld.

Dal 26 aprile al 25 maggio 2018, la Kate Vass Gallery di Zurigo ha esposto "Modeland & Mr. Lagerfeld" in Costa Azzurra. Attualmente presentate a Zurigo, le opere del noto fotografo, Simon Procter, possono essere viste a Monaco durante l'intensa stagione degli "eventi".  Saranno esposte presso la galleria Carré Doré come parte di un tributo artistico al mondo turbolento della moda e che deve alla sua lunga collaborazione con Karl Lagerfeld.

"Siamo lieti di ampliare il nostro campo d'azione presentandoci alla Comunità la nostra mostra attuale "Simon Procter" a Monaco "ci dice Katerina Vasilieva, fondatrice della galleria Kate Vass a Zurigo. Questa mostra si potrà vedere durante gli "eventi" più importanti della Regione, come Monte-Carlo Art (28 -29 Aprile), Festival del cinema di Cannes (8 - 19 maggio) e Gran Premio di Monaco (27 maggio).

La Galerie Carré Doré è un partner espositivo ideale secondo Kate Vass. Si tratta di una galleria ben consolidata, innovativa, puntata molto sull'arte della moda. Oltre alle sue mostre abituali dedicate agli artisti della moda, scopre giovani talenti e pubblica storie su ciò che sta accadendo nel mondo della moda.

Maurizio Losorgio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore