/ Eventi

Eventi | 25 giugno 2018, 16:30

Elettronica di livello internazionale, glamour e fashion a "Le Vele" di Alassio

Arriva lo special guest dj Yaya, mentre domenica grande concerto di musica latina con Al'Pollan & Latin Power

Elettronica di livello internazionale, glamour e fashion a "Le Vele" di Alassio

Da questo mercoledì si preannuncia una settimana ricca di eventi alla discoteca "Le Vele" di Alassio: qui di seguito il calendario, con il link agli eventi creati su Facebook per avere sempre tutto a portata di smartphone e non rischiare di mancare nemmeno un appuntamento!

Mer 27 Giugno: Change Your Mind Opening Party w/ Yaya

Le Vele Alassio presenta Change Your Mind, serata dedicata alla musica elettronica con ospiti di fama internazionale. Questo mercoledì special guest dj: Yaya. Resident djs: Jonny N' Travis e Francis Key. Per l'occasione I'ingresso sarà in omaggio per le donne e ridotto per gli uomini entro le ore 00:30! Vi aspettiamo!

Ven 29 Giugno: Le Vele Alassio - Glamour Style - Fashion Night

Le Vele Alassio - Glamour Style, il venerdì notte dedicato a una clientela cool & chic! Questo venerdì speciale "Fashion Night" con sfilata di moda e accessori a cura di alcune delle migliori attività commerciali della nostra zona. In regalo gadgets esclusivi! Per l'occasione I'ingresso sarà in omaggio per le donne e ridotto per gli uomini entro le ore 00:30! Vi aspettiamo!

 Sab 30 Giugno: Le Vele Alassio - The Classic Saturday Night

Le Vele Alassio - The Classic Saturday Night, ed il titolo dice tutto: il leggendario sabato notte della Riviera ligure di Ponente firmato Le Vele Alassio! L'ingresso è in omaggio per le donne entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Arrivate presto, fate festa insieme a noi e aspettiamo l'alba insieme!

 

Dom 1° Luglio: Le Vele Alassio - Latin Night

Le Vele Alassio - Latin Night by Riva Salsera, il grande ritorno a Le Vele Alassio della serata dedicata agli amanti dei balli latino-americani. Questa domenica siamo lieti di presentare Al'Pollan & Latin Power (Live). Vi aspettiamo!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium