/ Business

Business | venerdì 29 giugno 2018, 11:30

Interni a Sanremo ti invita a scoprire le nuove tendenze presentate al Salone del Mobile

Interni ti aspetta per guidarti nella scelta di alcune delle anteprime che potrebbero fare tendenza a casa tua.

Quest'anno al Salone del Mobile il moderno e contemporaneo hanno dialogato con continui rimandi e con echi più o meno espliciti al passato. Interni a Sanremo ti invita a scoprire alcune aziende che hanno esposto all'evento fieristico complementi di arredo che rappresentano un’occasione unica sulla continuità fra passato e presente. Zanotta, Knoll, Poltrona Frau e Gufram sono dei brand che sfornano ogni anno nuovi concept che fanno tendenza.

Zanotta in collaborazione con affermati designer internazionali, ha presentato cinque novità: la poltroncina Louise di Philippe Nigro, una silhouette grafica basata sull'assemblaggio di componenti in legno; la sedia Elipse di Patrick Jouin, un oggetto ironico ed empatico; il divano Hiro di Damian Williamson dal design essenziale e contemporaneo; e due prodotti firmati Ludovica+Roberto Palomba, il divano Kim, un soffice volume sospeso da terra e Noli, archetipo artigianale della sedia italiana rivisitato nell’essenzialità degli elementi e nella chiarezza delle forme.

Knoll ha celebrato il suo 80 ° anniversario, proponendo nuove collezioni e disegni iconici che riaffermano la visione creativa che ha reso famoso il marchio in tutto il mondo. Ha scelto materiali diversi che rafforzano il concetto di varietà e creano sfondi perfetti, tattili e solidi, organici e artificiali.

Poltrona Frau ha esposto la nuova Home Collection 2018 dove le proporzioni che non sono solamente armonia, sono anche la ricerca delle relazioni tra pieno e vuoto, luce e ombra, celato e svelato, bellezza ideale e cicatrici del tempo.

Gufram per il salone del Mobile ha celebrato l’era d’oro della discoteca, con una serie di arredi ispirati alla cultura pop fin dalla metà degli anni ‘60, che riescono a ricreare l'atmosfera di una discoteca visionaria, dove dominano l'oro e le tinte accese, i divani imbottiti e i tappeti psichedelici.

Interni ti aspetta per guidarti nella scelta di alcune delle anteprime che potrebbero fare tendenza a casa tua.

Per ulteriori informazioni:

G.T.C. srl Arredamenti Interni

Via Manzoni 63 - 18038 Sanremo (IM)

Telefono: +39 0184 500180

Sito: www.interniarredamentisanremo.com/



Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore