Nizza - 09 luglio 2018, 18:00

Maxi schermo per Francia – Belgio al Jardin Albert I

Massimo 6.300 persone, ingresso gratuito a partire dalle 18 di martedì 10 luglio

I tifosi della Francia (foto tratta dal sito ufficiale della Fédération Française de Football)

I tifosi della Francia (foto tratta dal sito ufficiale della Fédération Française de Football)

Martedì 10 luglio 2018 alle 20,00, la nazionale francese di calcio affronta il Belgio nella semifinale della Coppa del Mondo FIFA 2018.

L'incontro sarà trasmesso su uno schermo gigante al Jardin Albert I, nell’area già predisposta in vista del Nice Jazz Festival. Saranno ammesse nell’area 6.300 persone che potranno tifare per i Bleue e soprattutto per il capitano della squadra, il portiere Hugo Lloris che è nato a Nizza.

All’interno dello spazio vi saranno dei chioschi per la vendita di bevande. Per motivi di sicurezza, l'accesso al maxischermo sarà filtrato nei modi previsti dal piano di sicurezza Vigipirate.

L'accesso al sito sarà consentito a partire dalle 18. L'accesso sarà gratuito nei limiti dei posti disponibili e cioè per un massimo di 6,300 persone. L’ingresso nella zona del maxi schermo sarà filtrato da personale di sicurezza che procederà, come di consueto, ad accertarsi che non vengano introdotti oggetti non consentiti.

Sarà, in ogni caso, vietato condurre nell’area cintata: bottiglie di vetro, bottiglie, anche di plastica, tappate, lattine, oggetti appuntiti, caschi, qualsiasi oggetto che possa rivelarsi contundente. Per facilitare il filtraggio viene chiesto di non recarsi sul posto con grandi borse e zaini.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU