/ Sport

Sport | 15 luglio 2018, 08:00

Due maxi schermo a Nizza per assistere a Francia – Croazia

Gli schermi saranno installati all’interno della Promenade du Paillon, nell’area delle fontane. Apertura dei varchi alle 14, ammesse 12 mila persone

Due maxi schermo a Nizza per assistere a Francia – Croazia

Oggi è il gran giorno: a Mosca si gioca la finale del Campionato del Mondo di calcio tra la Francia e la Croazia.

A Nizza, come del resto in tutta la Francia, l’attesa è spasmodica: bandiere tricolori sventolano un po’ ovunque e bar, pub e locali pubblici fanno a gara negli addobbi.

In previsione della finalissima, che si giocherà oggi alle 17, la città di Nizza, dopo il successo del maxi schermo installato in occasione della semi finale, ha deciso di raddoppiare. Due grandi schermi saranno installati all’interno della Promenade du Paillon, nell’area delle fontane, per consentire ad un  numero massimo di 12 mila persone di assistere all’incontro.

L’accesso al sito sarà possibile a partire dalle ore 14 esclusivamente dall’Allée E Flandres – Dunkerque : quattro aree di vendita di bevande saranno all'interno della zona fan.

Per motivi di sicurezza, l'accesso all’area nella quale sono ubicati gli  schermi gigante sarà filtrata nel rispetto del plan Vigipirate.

L'ingresso é gratuito, non sono ammesse all’interno borse e sacche ed é  vietato introdurre  bottiglie di vetro, bottiglie di plastica tappate, lattine, oggetti appuntiti, caschi, qualsiasi oggetto potenzialmente contundente.

Per facilitare il filtraggio, si chiede di non recarsi sul posto con borse e zaini, che in ogni caso non saranno ammessi all’interno. Nessuna custodia di oggetti sarà assicurata.      

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium