/ Altre notizie

Altre notizie | 17 luglio 2018, 19:00

L'Hotel de la Fontaine, uno spazio di relax nel cuore di Nizza

Con un aperitivo in musica ha salutato la concomitanza di tanti eventi che caratterizzano Nizza in queste giornate

Momenti dell'aperitivo in musica all'Hotel de la Fontaine a Nizza

Momenti dell'aperitivo in musica all'Hotel de la Fontaine a Nizza

Approfittando di più eventi che hanno coinvolto in questi giorni la città di Nizza, facendo registrare un po’ ovunque il tutto esaurito,  l'Hotel de la Fontaine ha salutato l’ingresso del proprio staff dirigenziale di Gian Luca Billeci, originario di Livorno che ha recentemente acquisito un master nella gestione delle strutture turistiche.

L'Hotel de la Fontaine, idealmente situato nel cuore della città tra la Promenade des Anglais e la Rue Piétonne, si trova a pochi passi dal mare e dalla zona più turistica e frequentata di Nizza.

Il cortile fiorito e ombreggiato, dove scorre la fontana, é molto accogliente e ideale per cominciare la giornata con una deliziosa colazione a buffet o un buon aperitivo dopo una giornata di shopping, escursioni o semplicemente di mare. I parcheggi pubblici più vicini sono quelli del Palais Masséna e del Palais de la Méditerranée.

L'hotel dispone di 29 camere climatizzate e confortevoli a prezzi decisamente corretti. La direzione dell' Hotel de la Fontaine, ha così organizzato un aperitivo con musica live ed ha invitato il cantante spagnolo Musiko Loko, che ha fatto vibrare le sue corde al ritmo di blues and soul.

Numerosi clienti dell'hotel e invitati hanno partecipato all'evento, rilassandosi davanti un bicchiere di champagne e lasciandosi trasportare dalle vibrazioni della musica.

L’ Hotel de la Fontaine si trova in Rue de France 49 a Nizza.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium