/ Eventi

Eventi | 17 luglio 2018, 08:00

Nice Jazz Festival, questo il programma di oggi

In Place Massena e al Théâtre de Verdure tante proposte musicali e artisti importanti. Oggi viene recuperato il programma di ieri dopo l'annullamento per la pioggia

R+R = NOW - ©DR

R+R = NOW - ©DR

Il Nice Jazz Festival infiamma Nizza: la settantesima edizione è tutta da vivere e da gustare. Tanti gli artisti, tante le proposte musicali e culturali.  

Questo il programma di oggi, martedì 17 luglio, che prevede anche il  recupero delle esibizioni previste per ieri, dopo l’annullamento della serata dovuto alle condizioni atmosferiche.  

In Place Massena si esibiranno prima il gruppo "R + R = Now", che collabora con i più grandi rapper del momento, quindi il chitarrista e cantante hawaiano Jack Johnson.  

Al Théâtre de Verdure toccherà invece alla "The Amazing Keystone Big Band", una formazione di 17 musicisti che sarà sul palcoscenico alle ore 18 (apertura dei cancelli alle 17).      

Seguirà alle 19,30 Pierre Bertrand che presenterà il suo ultimo album “Caja Negra”.

Alle 22,30, Gregory Porter si esibirà,  come previsto, accompagnato dall’Orchestre Philharmonique de l’Opéra de Nice.

L’accesso al Théâtre de Verdure è gratuito.

Riborsi dei biglietti di ieri

Le biglietterie di Place Massena resteranno aperte dalle 10 di questa mattina per rimborsare ( o sostituire) i biglietti non utilizzati ieri sera a causa dell’annullamento della serata. I biglietti acquistati attraverso internet attraverso carte di credito o di debito verranno direttamente rimborsati, mentre per quelli acquistati al FNAC o nei punti vendita collegati, per il rimborso occorrerà recarsi nel luogo di acquisto. I Pass 2 jours “16 et 17 juillet” saranno integralmente rimborsati.  

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium