/ Eventi

Eventi | venerdì 31 agosto 2018, 09:28

A Cannes sabato ultima serata con il Bal des Fous, il ballo in maschera per gli amanti del divertimento sfrenato

Il 15 luglio è iniziato il Bal des Fous sulla Terrasse Riviera a Cannes e proseguirà per sette date fino al 2 settembre. È un ballo in maschera per chi nasconde un animo bambino e ama il divertimento e la musica

A Cannes sabato ultima serata con il Bal des Fous, il ballo in maschera per gli amanti del divertimento sfrenato

Il comune di Cannes e il Palazzo dei Festival e dei Congressi invitano al Bal des Fous tutti gli amanti del buon umore in una nuova area giochi per un'esperienza totalmente stravagante. L'evento sarà organizzato sulla Terrasse Riviera, in uno scenario fiabesco che che sovrasta la Croisette e il porto di Cannes. Il Bal de Fous combina uno spazio lounge e un ambiente musicale eclettico, mixando lo spirito ribelle del rock all'eccentricità della disco, passando per l'elettronica.

Sette date per dei weekend da pazzi
Il Bal de Fous animerà i caldi pomeriggi e le serate d'estate. È impossibile mancare con una proposta di sette date: il 15, il 21 e il 29 luglio, il 5, il 19 e il 26 agosto e il 2 settembre. Un evento per tutti quelli che nascondono un animo bambino, un pizzico di follia e il desiderio incontrollabile di divertirsi al ritmo dei dj resident e invitati. Il team di dj del Bal Guillaume Gioé, Sacha Muki e Nicolas Masseyeff vi aspetta.

Una festa popolare per tutti (purché maggiorenni)

L'ingresso è gratuito. Per entrare bisogna indossare il miglior costume e presentarsi con una voglia matta di festeggiare. Il principio del ballo è riunire una comunità senza divisioni, né idee preconcette. L'obiettivo è lasciare emergere i sogni, l'auto-ironia e la voglia di lasciarsi andare di ogni partecipante. 

Un ballo in maschera con temi esuberanti
Ogni sera avrà una tematica speciale e sarà l'occasione per tutti i matti di mettere in mostra i propri travestimenti più insoliti e raddoppiare l'immaginazione. È un invito per tutti gli appassionati di costumi e maschere deliranti.

Calendario 2018
- domenica 15 luglio 17-23.30
- sabato 21 luglio 17-00.30
- domenica 29 luglio 17-00.30
- domenica 5 agosto 17-23.30
- domenica 19 agosto 17-23.30
- domenica 26 agosto 17-23.30
- domenica 2 settembre 17-23.30

Domenica 21 luglio e domenica 29 luglio sarà possibile assistere ai fuochi d'artificio dalla terrazza del palazzo. A tutte le serate possono entrare solo i maggiorenni fino a esaurimento posti. Si paga sul posto. Sul sito ufficiale ci sono tutte le informazioni. 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore