/ Altre notizie

Altre notizie | 21 luglio 2018, 08:35

Come evitare i furti in casa? Ci pensa Serini Security Consulting- Aesse Impianti!

Un alleato al servizio della sicurezza

Come evitare i furti in casa? Ci pensa Serini Security Consulting- Aesse Impianti!

Nel periodo estivo, l'incubo dei furti in casa turba spesso il sonno di parecchie persone, complice sicuramente anche la crisi che da qualche anno sta investendo il nostro paese. Un aspetto che sta diventando sempre più preoccupante, visto che ad attuarli, sono sempre più persone indigenti o comunque reduci da situazioni di povertà estrema, che accontentandosi anche di soli spiccioli, pur di ottenerli, sarebbero disposti a usare la violenza verso persone di ogni età. Con questo non intendiamo dire che in passato non ci fossero malintenzionati, ma che prima a rubare erano dei ladri professionisti che cercavano oggetti di valore mirati e soprattutto non usavano le maniere forti per ottenerli. Come difendersi allora da questa calamità? Con delle armi, dei cani da guardia o dei dispositivi antintrusione? Lo abbiamo chiesto a Alessandro Serini titolare della Serini Consulting – Aesse Impianti.

Cosa bisogna fare per essere al sicuro all'interno delle mura di casa propria?

Sicuramente la scelta di tenere un'arma in casa non è la più consigliata, soprattutto per la propria incolumità. I cani sono un ottimo deterrente però possono essere neutralizzati con un sonnifero o addirittura un boccone avvelenato. Oggi un semplice antifurto non basta più, pertanto servono dei sistemi più efficaci. Il modo migliore per prevenire i furti nella vostra abitazione consiste nel far installare un impianto antintrusione completo con protezioni perimetrali e volumetriche per interni ed esterni, dotato di un sistema centralizzato, nebbiogeno e videosorveglianza. Il nebbiogeno non lascia tracce e non rovina gli oggetti. La vera differenza per sventare i furti la facciamo con i nebbiogeni, tutto il resto è solamente segnalazione acustica e telefonica. Questo impianto consentirà di tenere lontani i ladri dalla vostra abitazione, avvisandovi della loro presenza, ancor prima che si avvicinino alle finestre o alla porta di casa. La tecnologia avanzata di questo impianto creerà una vera e propria barriera invisibile che proteggerà la vostra abitazione da visite indesiderate Il tutto dovrà essere collegato ad una centrale operativa, attiva 24 ore al giorno 365 giorni l'anno. La centrale operativa è un servizio rapido e certificato per la gestione di tutte le segnalazioni, soprattutto il test in vita dell’impianto che viene fatto ogni 24H”.

Di che cosa si occupa la Serini Security Consulting- Aesse Impianti?

Ogni giorno proponiamo soluzioni all'avanguardia attraverso la ricerca e l'implementazione di nuove tecnologie nel mondo della sicurezza.
Offriamo ai nostri clienti soluzioni efficaci contro i furti e le rapine mettendo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza nello sviluppo di sistemi atti a garantire la protezione dei propri beni
”.

Per ulteriori informazioni:

A.eSSE Impianti di Serini Alessandro

Via Antonio Canova, 15/b - 18100 Imperia

info@serinisecurity.com 

Telefono: 338 641 9397

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium