Business - 25 luglio 2018, 17:00

Maserati è confermato partner del Cannes Yachting Festival 2018

Partner ufficiale del salone per il secondo anno consecutivo

Maserati è confermato partner del Cannes Yachting Festival 2018

Maserati, l’iconico brand di auto di lusso simbolo del Made in Italy, è partner ufficiale del Cannes Yachting Festival 2018.

Una flotta di vetture Maserati sarà a disposizione all'ingresso del salone, sulla Croisette, per i titolari delle carte VIP o Riviera, che potranno usufruire di un servizio courtesy da tra aeroporti di Nizza e Mandelieu, gli hotel e l'eliporto e di un collegamento tra i due porti del Salone.

Inoltre, presso la Maserati Lounge (Palais 139), tutti i visitatori del Festival potranno scoprire gli ultimi modelli del marchio ed esplorare il mondo straordinario di Maserati.

Oggi Maserati è sinonimo di entrambi, ai più alti livelli, assicurandosi che l’esperienza e il gusto siano instillati in ognuna delle sue creazioni, Quattroporte, Levante, Ghibli, GranTurismo e GranCabrio. Tutta la gamma si contraddistingue per l’unicità e la peculiarità del tocco di Maserati.

Mentre gli altri seguono, Maserati è a suo agio nella sperimentazione, sfidando se stessa, rombando ad alta velocità attraverso territori inesplorati. Il tutto è riflesso nella produzione e nella storia del marchio. Dalla leggenda Maserati Maria Teresa de Filippis, prima donna pilota di F1, all’inarrivabile mix di lusso e sportività.

Esiste l’ordinario e prevedibile mondo della produzione automobilistica. Al suo opposto, Maserati cresce, sfida e ispira, costruendo vetture lussuose ma altamente performanti automobili, da sempre icone senza tempo del Made in Italy nel mondo.

Scopri di più su del mondo Maserati su www.maserati.it

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU