/ Altre notizie

Altre notizie | 25 luglio 2018, 08:30

La Gioielleria Bertero a Vallecrosia sconta tutte le vecchie collezioni di gioielli e orologi di tendenza in argento e acciaio a prezzi imbattibili!

La Gioielleria Bertero, in occasione del saldi estivi, propone alla sua clientela, fino a esaurimento collezioni, alcuni tra i più prestigiosi marchi di orologeria e gioielleria a prezzi decisamente interessanti.

La Gioielleria Bertero a Vallecrosia sconta tutte le vecchie collezioni di gioielli e orologi di tendenza in argento e acciaio a prezzi imbattibili!

La Gioielleria Bertero, in occasione del saldi estivi, propone alla sua clientela, fino a esaurimento collezioni, alcuni tra i più prestigiosi marchi di orologeria e gioielleria a prezzi decisamente interessanti. Durante il periodo promozionale potrete trovare tutte le offerte su orologi e gioielli in acciaio e argento delle migliori marche delle collezioni più vecchie. Infatti potrete acquistare orologi a basso costo ma di alta qualità oppure gioielli scontati proposti a prezzi eccezionali, che non mancheranno di solleticare la vostra fantasia, un'occasione giusta per dare un tocco di stile al vostro look. che sia quello di tutti i giorni o quello di una serata speciale. Presso la Gioielleria Bertero sarete accolti da uno staff qualificato e professionale che saprà guidarvi nelle vostre scelte. Questa Estate, non perdetevi assolutamente l'occasione di liberare le vostre emozioni, indossando le più belle creazioni di gioielli e segnatempo proposti dalla Gioielleria Bertero a Vallecrosia. Qui potrete andare alla scoperta degli oggetti che da sempre rappresentano lo specchio dei vostri desideri.



Per ulteriori informazioni:

Gioielleria Domenico Bertero

Via Col. Aprosio 206 - 18019 Vallecrosia (IM)

Tel. +39 0184 294307

Gioielleria Domenico Bertero | Facebook

Sito: www.domenicobertero.it/





 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium