/ Eventi

Eventi | 06 agosto 2018, 17:30

Tigerlily, Ellen Allien, Giulia De Lellis: settimana "in rosa" a Le Vele Alassio

Continua il percorso tra i deejay che hanno fatto la storia della musica in Italia, mentre sale l'attesa per gli appuntamenti di ferragosto

Tigerlily, Ellen Allien, Giulia De Lellis: settimana "in rosa" a Le Vele Alassio

Saranno le grandi artiste donne le vere protagoniste di questa settimana a Le Vele Alassio. Ecco il programma:


Martedì 7 Agosto: Touch Me! w/ Tigerlily at Le Vele

Le Vele Alassio presenta Touch Me!, serata dedicata al movimento social-popolare, dai deejay che hanno fatto e continuano a fare la storia della musica in Italia fino a toccare le nuove realtà che spopolano nelle grandi arene dei festival in giro per il mondo. Questo martedì special guest dj: Tigerlily. L'ingresso è in riduzione entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Vi aspettiamo!

LINK Facebook QUI

Mercoledì 8 Agosto: Change Your Mind w/ Ellen Allien at Le Vele
Le Vele Alassio presenta Change Your Mind, serata dedicata alla musica elettronica con ospiti di fama internazionale. Questo mercoledì special guest dj: Ellen Allien. Resident djs: Jonny N' Travis & Francis Key. L'ingresso è in riduzione entro le ore 00:30 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Vi aspettiamo!

LINK Facebook QUI

Giovedì 9 Agosto: Mamacita at Le Vele Alassio
Vi aspettiamo per il terzo appuntamento della stagione con l'energia e il calore del party più cool d'Italia! Giovedì 9 agosto, in esclusiva per Le Vele Alassio: Mamacita! L'ingresso è in riduzione per le donne entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card! IT'S #FUEGO BABY!!

LINK Facebook QUI

Venerdì 10 Agosto: Le Vele Alassio presenta Giulia De Lellis

Le Vele Alassio - Glamour Style, il venerdì notte dedicato a una clientela cool & chic! Questo venerdì Le Vele Alassio sono liete di presentare Giulia De Lellis, ex concorrente del "Grande Fratello VIP" ed ex corteggiatrice di "Uomini e Donne". Attualmente è una delle "influencer" italiane più seguite e amate! L'ingresso è in riduzione per le donne entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card! Vi aspettiamo!

LINK Facebook QUI

Sabato 11 Agosto: Le Vele Alassio presenta Love Boat

Questo sabato Le Vele Alassio presenta Il quinto di sei appuntamenti con i parties a tema della stagione estiva 2018! Immergiti nel magico scenario marinaresco del "Love Boat", sicuramente la festa più rappresentativa del mondo de Le Vele Alassio! L'ingresso è in riduzione entro le ore 00:30 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Arrivate presto, fate festa insieme a noi e aspettiamo l'alba insieme!

LINK Facebook QUI

Domenica 12 Agosto: Le Vele Alassio - Latin Night Closing Party

Le Vele Alassio - Latin Night by Riva Salsera, l'ultima grande notte a Le Vele Alassio dedicata agli amanti dei balli latino-americani: Salsa e Bachata, inoltre Reggaeton e Kizomba Area! Vi aspettiamo!

LINK Facebook QUI

*** FERRAGOSTO 2018 ***
Martedì 14 & Mercoledì 15 Agosto: Ferragosto Alassino 2018 at Le Vele
Le Vele Alassio presenta “Ferragosto Alassino 2018”! Come da tradizione vi aspettiamo per festeggiare insieme il Ferragosto in Riviera ligure di Ponente: Martedì 14 con la grande festa a tema "Il Circo del Mare" e Mercoledì 15 con la mitica "Festa in Casa"! Arrivate presto, fate festa insieme a noi e aspettiamo l'alba insieme!

LINK Facebook QUI


*** EVENTO ESCLUSIVO ***

Sabato 18 Agosto: Le Vele Alassio presenta Gianluca Vacchi
Sganciamo la bomba di Agosto!! Sabato 18 Agosto Exclusive Event #2 Get ready for the man himself: Mr. Gianluca Vacchi !!! + Nicola Zucchi + Francis Key

LINK Facebook QUI

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium