/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 08 agosto 2018, 17:00

Anna Netrebko ed il famoso tenore Yusif Eyvazov per un recital eccezionale a Monaco

Una celebrazione delle più belle voci dell’opera, Anna Netrebko (soprano) e Yusif Eyvazov (tenore), in concerto il 23 agosto prossimo all’Opéra Garnier di Monte-Carlo

Anna Netrebko ed il famoso tenore Yusif Eyvazov per un recital eccezionale a Monaco

Una celebrazione delle più belle voci dell’opera, Anna Netrebko (soprano) e Yusif Eyvazov (tenore), in concerto il 23 agosto prossimo all’Opéra Garnier di Monte-Carlo.
Anna Netrebko ha ridefinito ciò che significa essere una star dell’opera. Questa prima donna assoluta è oggi la regina incontrastata del canto lirico, e il suo nome campeggia nelle più grandi produzioni dei più prestigiosi teatri dell’opera del mondo. È stata la prima musicista classica a entrare a far parte del « Time 100 », la lista delle personalità più influenti secondo il Time magazine. Grazie alla sua voce unica e affascinante, al suo carisma naturale e alla sua incredibile presenza su scena, ognuno dei suoi ruoli resta indimenticabile.

Sulla scena, Anna e suo marito, Yusif Eyvasov, formavano una coppia meravigliosa. Nato a Baku, in Azerbaijan, Yusif Eyvasov ha sviluppato la sua professione in Italia. I critici lo definiscono un « tenore formidabile, la cui voce pura, costruita per realizzare prodezze incredibili, ci raggiunge come nessun’altra al mondo…». La sua voce stentorea è timbrata e nella più pura tradizione italiana. Yusif Eyvazov si è prodotto sulle scene di numerosi teatri famosi, tra cui il Metropolitan Opera, il Wiener Staatsoper, l’Opéra de Paris, la Staatsoper Berlin e il Mariinsky Theater.

Approfittate di una serata unica in compagnia della soprano Anna Netrebko e del tenore Yusif Eyvazov.

Per una sera soltanto, l’Opéra Garnier di Monte-Carlo accoglie in esclusiva le due più grandi star dell’opera, per un recital in un’atmosfera eccezionale. Il pubblico potrà approfittare delle splendide arie composte da Verdi, Puccini, Strauss, Rimsky-Korsakov e molti altri ancora. Le più grandi voci dell’opera canteranno i loro pezzi preferiti, che hanno personalmente scelto per questo recital unico.

Prezzo
Età minima: 7 anni
685 € a persona

rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore