Eventi - 10 agosto 2018, 08:38

Grande sabato sera con "Monaco Art en Ciel", il tradizionale concorso piromelodico del Principato di Monaco

Alla fine della competizione, il Premio della Giuria e il Premio Pubblico premieranno il miglior spettacolo

Grande sabato sera con "Monaco Art en Ciel", il tradizionale concorso piromelodico del Principato di Monaco

Con l'avvicinarsi dell'edizione 2018 il tradizionale concorso di fuochi d'artificio nel Principato, cambia il suo nome e diventa: Monaco Art en Ciel. Il Consiglio comunale ha voluto offrire una vera identità a questo prestigioso evento, attraverso questo nuovo nome che evoca l'arte pirotecnica dei colori che incendieranno il cielo monegasco durante l'estate con quattro spettacoli di alta qualità.

Un nuovo strumento di comunicazione pienamente attivo, è ora online. Gestito dal Comune di Monaco, il sito web del concorso ha un nuovo aspetto: quello visivo è chiaramente arricchito attraverso splendide fotografie di fuochi d'artificio  visualizzati su due terzi del home page.

Gli utenti troveranno le stesse informazioni organizzate nel menu e nelle sue cinque schede, offrendo contenuti editoriali, foto e video, per una navigazione semplice e veloce.Il primo spettacolo si svolgerà sabato 21 luglio alle 22, con gli artigiani italiani della ditta Martarello SRL e segnerà l'apertura dell'edizione 2018 di Monaco Art En Ciel che promette, anche quest'anno, di affascinare un pubblico numeroso ed entusiasta!Ogni colpo sarà preceduto e seguito da un concerto sul porto di Monaco.

Per l'ultima sera, l'Exotic Garden di Monaco aprirà le sue porte eccezionalmente alle 20:00. L'ospite della serata sarà Will Barber - autore, compositore, performer e  partecipante allo spettacolo The Voice 2017. L'ingresso sarà gratuito e il pubblico potrà ammirare lo spettacolo piromelodico da uno dei panorami più belli del Principato.Sul Quai Albert I, verrà installata un'area sicura a partire dalle 18.

Alla fine della competizione, il Premio della Giuria e il Premio Pubblico premieranno il miglior spettacolo. I membri della giuria presieduti quest'anno da André J. Campana, vice sindaco, in rappresentanza del sindaco Georges Marsan, valuteranno gli spettacoli piromelodici secondo specifici criteri . Il giorno seguente il pubblico potrà votare sul sito www.monaco-feuxdartifice.mc   lo spettacolo migliore fino al 18 agosto. 

Programma serate pirotecniche

Sabato 11 agosto alle 21:30: 4 ° colpo - Bulgaria (Enigma Fireworks Ltd.)

-20: concerto di Will Barber - Exotic Garden di Monaco

-20: concerto tributo ai Guns N 'Roses (1a parte) - Porto di Monaco

-21.30:spettacolo piromelodico sulla Quai Ranier III 

-21.50: concerto tributo ai Guns N 'Roses (seconda parte) - Porto di Monaco

Ingresso gratuito 

Per ulteriori informazioni: www.monaco-feuxdartifice.mc  e www.mairie.mc 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU