/ Altre notizie

Altre notizie | 12 agosto 2018, 07:00

Bus e navetta per la Grande Traversée du Mercantour

Un comodo servizio per facilitare gli escursionisti. Le modalità di prenotazione e i relativi costi

La Grande Traversée du Mercantour

La Grande Traversée du Mercantour

Per facilitare il trasporto degli escursionisti verso Estenc, punto di partenza del GTM (Grande Traversée du Mercantour), è stato istituito dal Dipartimento delle Alpi Marittime  un servizio di trasporto a richiesta (TAD) fino  al 29 settembre 2018.

Si tratta di un trasporto su richiesta, utilizzabile dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) ed è disponibile in corrispondenza della linea regionale (LR) 790 Nice-Guillaumes / Entraunes, da Guillaumes o Entraunes.

Gli orari di partenza (in corrispondenza con l’arrivo del bus) variano tra le 18,45 e le 19,10 a seconda del giorno e il percorso della navetta è di 10 minuti nella tratta Entraunes – Estenc e di 35 minuti in quella Guillaumes – Estenc.

Informazioni pratiche

Tariffe: gratuito per i passeggeri che si collegano alla LR 790 e 1,50 euro per passeggero per la navetta singola senza corrispondenza con LR 790. I passeggeri che prendono la LR 790 devono conservare e presentare il loro biglietto al conducente del TAD per beneficiare della corrispondenza gratuita.

Modalità: solo su prenotazione che deve essere effettuata fino al giorno prima, entro le ore 16,45, telefonando al numero verde 0800.06.01.06.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium