Altre notizie - 11 settembre 2018, 11:00

Presso la Gioielleria Gt Gold a Ventimiglia vendita di gioielli di alta qualità a prezzi d'occasione

Tutti i gioielli che troverai presso la Gioielleria Gt Gold sono stati selezionati secondo i più severi controlli di qualità per assicurare al cliente l'eccellente qualità del prodotto.

Presso la Gioielleria Gt Gold a Ventimiglia vendita di gioielli di alta qualità a prezzi d'occasione

I gioielli da sempre regalano alla donna un tocco di fascino e stile senza tempo. I gioielli catturano le emozioni ed i momenti più particolari della nostra vita e raccontano agli altri la nostra storia. La Gioielleria Gt Gold a Ventimiglia offre alla propria clientela un viaggio emozionante alla scoperta delle migliori creazioni di gioielli firmati, orologi, diamanti, rubini, zaffiri e smeraldi che rappresentano lo specchio dei nostri desideri. Gt Gold di Ventimiglia, dopo essere stato per anni leader del settore compro oro, da qualche anno si è rinnovato diventando una gioielleria di alto livello, dove potrai trovare fantastici gioielli nuovi e d'occasione. L'azienda vende diamanti blisterati certificati da investimento, lingotti e monete d'oro.

Acquistando un gioiello, avrai la certezza di possedere un pezzo unico e inimitabile, realizzato dalla perizia e abilità di mastri orafi che hanno lavorato metalli e pietre preziose in ogni minimo dettaglio. Tutti i gioielli che troverai presso la Gioielleria Gt Gold sono stati selezionati secondo i più severi controlli di qualità per assicurare al cliente l'eccellente qualità del prodotto.

Si effettuano prestiti su pegno.

"Super offerta a chi porta il proprio oro e non vuole soldi ma compra gioielli, ci sarà una super valutazione a 27 euro al grammo!

Per ulteriori informazioni:

Gt Gold S.r.l. -

Via Cavour, 45/A (vicino il semaforo della stazione) - Ventimiglia

Telefono: 0184 351159




Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU