/ Sport

Sport | 24 agosto 2018, 19:00

Balotelli: “Perché resto a Nizza”

Intervista del calciatore a OGC Nice TV. Lo volevano cinque squadre, tra cui il Marsiglia, ma ha preferito Nizza. Il suo impegno con la nazionale italiana. Il video

Mario Balotelli (foto tratta dal sito dell'OGC Nice)

Mario Balotelli (foto tratta dal sito dell'OGC Nice)

La decisione di Mario Balotelli di restare a Nizza per il terzo anno consecutivo ha scatenato una serie di polemiche, un polverone alzato soprattutto a Marsiglia che teneva particolarmente all’ingaggio di Super Mario.

Polemiche alle quali ha risposto, per le rime, il Presidente del Nizza Jean Pierre Rivère, mancava però la presa di posizione ufficiale e definitiva da parte dell’attaccante italiani.

Ora non è più così: Mario Balotelli ha deciso di dire la sua attraverso un’intervista rilasciata al canale televisivo OGC Nice TV.

Un’intervista a tutto campo, nella quale l’attaccante ammette di avere, in un primo tempo, pensato al suo trasferimento all’Olimpique Marsiglia per partecipare alle competizioni europee, ma che alla fine ha prevalso il desiderio di continuare la sua attività in una squadra nella quale si trova bene e in una città che lo ha sempre apprezzato.

Nel corso dell’intervista Mario Balotelli ha pure rivelato di aver ricevuto un’offerta notevole da parte di una squadra cinese, ma che per i prossimi due anni intende rimanere in Europa per poter essere vicino alla nazionale azzurra impegnata nelle qualificazioni al Campionato Europeo del 2020.

Balotelli sarà ancora assente dal campo nell’incontro casalingo che il Nizza disputerà sabato col Digione, il suo ritorno con la casacca rossonera dovrebbe avvenire nel successivo incontro tra il Nizza e il Lione.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium