/ Oroscopo

Oroscopo | 16 settembre 2018, 09:38

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 21 settembre

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 21 settembre

ARIETE: A forza di correre a destra e a manca, pensare a questo e a quello, non avrete requie: eppure volenti o nolenti vi toccherà adempiere a delle responsabilità, iniziare od ultimare un lavoretto, sostenere o spronare un parente, sbrigare pratiche e sopportare personcine lunatiche. Serate simpatiche per chi le trascorre con l’adeguata compagnia e in allegria… Sulla strada niente imprudenze: una disattenzione potrebbe costare un inconveniente o una contravvenzione!   

TORO: Cercate di organizzarvi minuziosamente nel corso di giornate convulse ed agitate al fine di non fare confusione, andare nel pallone o ritrovarvi con un pugno di mosche in mano… Se vi è stata fatta una proposta a sfondo pratico o professionale valutatene i pro e i contro prima di dare risposte e aspettatevi un tiro mancino da chi meno ve lo sareste aspettati. Qualche nativo effettuerà un acquisto di discreta entità. Anche la salute andrà salvaguardata.

GEMELLI: “Bravi sì ma stupidi no” è la frase che frequentemente vi ripeterete nel trattare con gentaglia immeritevole di stima e priva di dignità… Pian piano risalirete la china pur se una sosta forzata costringerà a rallentare il passo e a pensare maggiormente al vostro benessere… In amore, se single, datevi una smossa, non dormite sugli allori e partite alla riscossa: una conquista è vicina …  Indecisioni pertinenti un bene immobiliare o un aggeggio da sostituire.

CANCRO: Certo che capire il comportamento altrui è impresa ardua specie se trattasi di gente incapace di mantener fede alla parola data o propensa a raccontare un fracco di menzogne… Vi converrebbe infatti selezionare le intime conoscenze prima di beccare un bidone e se qualcheduno non ve l’ha contata giusta affrontate un chiarimento. Nel contempo si apriranno squarci di speranza riguardo una delicata faccenda domestica, operativa o familiare. Crucci per congiunti.

LEONE: Le esperienze servono a crescere, maturare ma soprattutto a non ripetere i medesimi sbagli… Rammentatelo quantunque il diavoletto tentatore vi ponesse dinanzi a vanesie profferte… Gli appartenenti al I decano si guardino da una tipa pretenziosa, mitighino le spese e non commettano imprudenze. Tra le pareti domestiche tirerà aria di baruffa e a movimentar le silenti acque saranno i saltellanti nervetti vostri o dei loro componenti. Viaggetto o diletto.

VERGINE: Non avreste di che lamentarvi se non fosse per un tarlo che, insinuandosi nella mente, propina una sottile forma di ansietà. Imparate a vivere serenamente e degli stolti fregarvene altamente, coltivate un interesse e gioite per una rivincita, un intrallazzo, un sollazzo o una novella… In un paio di frangenti il supporto o il consiglio di un o una confidente vi deluciderà. Omaggi, brindisi, cenette o auguri peculiari commuoveranno chi avanza di età. Stomaco birichino.

BILANCIA: Dubbi e sospetti stavolta son concessi: difatti il fiuto sarà di ottimo aiuto al fine di scoprire una marachella o andare in fondo a una faccenda complicata… I giorni scorreranno velocemente e tante risultano le cosine da sistemare da non accorgervi nemmeno del tempo che passa… Gli ottobrini si tutelino contro furti e gli over 60 si concedano maggior riposo e un pochina di tranquillità specie se l’estate è stata tosta o se reduci da una batosta.

SCORPIONE: “Chi ben comincia è a metà dell’opera” affermava un proverbio a cui attenervi scrupolosamente evitando di mollare la presa, mostrando tenacia e temerarietà: i vostri sforzi verranno prima o poi ampiamente ricompensati! Dei buffi fatterelli costelleranno il weekend, una missiva conturberà e una posteriore ringalluzzirà. Considerata un alta tendenza alle infiammazioni sorvegliate l’alimentazione, bevete parecchia acqua e vivete serenamente.

SAGITTARIO: Siate clementi verso chi, pur facendosi in quattro o volendovi bene, non la pensa come voi anzi, per un comune accordo scendete ad equi compromessi e la pace regnerà… Il sestile di Marte asseconda iniziative, variazioni nell’habitat, momenti carini o ritrovi con amiconi pur dovendo in simultanea calcolare il posticipo di un appuntamento, un guizzo di smarrimento, un acciacco, un imprevisto o una begola pecuniaria. Alterchi con un Gemelli, Cancro o Capricorno.

CAPRICORNO: Un accadimento impensato indurrà a riflettere e a pigliare una presa di posizione, così come il severo Saturno vi metterà sotto torchio favorendo acciacchi da curare, sbuffi costanti, contatti con esseri irritanti, obbligo di ripristinare un settore stante a cuore, versamenti da effettuare o supposizioni vere ma amare… In concomitanza il buon Giove vi permetterà di scansare un guaio o tirare un sospiro di sollievo riguardo ciò che fino a ieri impensieriva.

ACQUARIO: Siate ottimisti: l’ingresso di Marte nel segno offre il sostegno necessario per guardare fiduciosamente all’avvenire, cavarvi un pallino, individuare le intenzioni di un individuo sibillino, riuscire in un intento, procacciarvi un guadagno o smuovere una condizione di ristagno. Un occasionale incontro desterà perplessità perché forse proprio occasionale non lo sarà… Pure sul lavoro qualcosina si smuoverà e in amore vi aspettano piccole o grandi novità.

PESCI: “Comprendere e pazientare” saranno vocaboli a cui attenervi per non litigare o prendere decisioni di cui vi pentireste… Diciamo che c’è chi approfitta della vostra disponibilità ma fate orecchie da mercante e pensate seriamente a ciò che può o meno arrecarvi felicità… Quattrini da sborsare per l’attività, un bimbetto, animaletto, abbigliamento, un pensierino o una visita medica. Asprezze o disillusioni da una femmina. Sciatalgie o nevralgie.

Le stelle sono la luce della notte e le custodi dei nostri sogni…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium