/ Ambiente

Ambiente | 23 settembre 2018, 16:47

Monte-Carlo Gala for the Global Ocean 2018: parterre stellare il 26 settembre con Orlando Bloom, Madonna e tante star

Presieduto da S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, il secondo « Monte-Carlo Gala for the Global Ocean » si svolgerà mercoledì 26 settembre 2018

Monte-Carlo Gala for the Global Ocean 2018: parterre stellare il 26 settembre con Orlando Bloom, Madonna e tante star

 Presieduto da S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, il secondo « Monte-Carlo Gala for the Global Ocean » si svolgerà mercoledì 26 settembre 2018, giorno dell’apertura del Monaco Yacht Show, con la presenza di artisti internazionali e filantropi mobilitati per la protezione degli Oceani, oggi particolarmente minacciati dall’attività umana.

Le Monte-Carlo Gala Ha per obiettivo di accogliere la sfida di un Oceano sostenibile, per le generazioni future e per l’avvenire del nostro Pianeta. Quest’evento è stato organizzato dalla « Fondation Prince Albert II de Monaco » e dal Sig, Milutin Gatsby, Global Fundraising Chairman, con il sostegno del Monaco Yacht Show, dell’Istituto Oceanografico, dello Yacht Club di Monaco, della Société des Bains de Mer e del Monaco Private Label, al fine di sostenere le sue iniziative di conservazione marina.

In programma in questa serata di gran prestigio sulle Terrazze dell’Opéra de Monaco: tappeto rosso, ricevimento di benvenuto, cena preparata da uno chef stellato, concerto di artisti di fama internazionale. Una vendita all’asta d’eccezione caratterizzerà il Monte-Carlo Gala, proponendo delle esperienze uniche, degli oggetti da collezione, dei pezzi di alta gioielleria e delle opere d’arte firmate dai più grandi nomi.

Il ricavato della vendita permetterà di sostenere i progetti della Fondazione  dedicati agli oceani: aree marine protette, tutela delle specie marine minacciate, limitazione dell’impatto del cambiamento climatico sull’acidificazione degli oceani, innovazioni tecnologiche e lotta contro  l’inquinamento da plastica. Madonna, Orlando Bloom, Adrien Brody, Pierce Brosnan, Hugh Grant, Robert F.Kennedy Jr., Diane Lane, Chris Tucker, Toni Garrn, Constance Jablonski, Adriana Lima, Karolina Kurkova, Natasha Poly, Sara Sampaio, Shanina Shaik, Josephine Skriver e Alina Baikova hanno garantito il loro sostegno a questa seconda edizione, simboleggiando il loro impegno in favore di un oceano sostenibile. 

 

Informazioni e modalità di partecipazione :

oceangala@fpa2.org o +377 98 98 44 74

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium