Nizza - 08 ottobre 2018, 18:00

Difficoltà nei trasporti pubblici martedì 9 ottobre

In occasione dello sciopero proclamato per protestare contro la riforma della casse sociale. Manifestazioni alle ore 10. Non si paga la sosta a Nizza

Difficoltà nei trasporti pubblici martedì 9 ottobre

Difficoltà nei trasporti pubblici potranno generarsi martedì 9 ottobre, per tutta la giornata, in occasione dello sciopero nazionale proclamato dalla CGT e da FO per protestare contro la riforma della casse sociale prevista dal governo francese.

Potrebbero manifestarsi, dunque, delle interruzioni dei servizi di trasporto pubblico anche per quanto riguarda Lignes d’Azur, soprattutto intorno alle 10 quando sono previste delle manifestazioni pubbliche.  

A Nizza, per compensare le difficoltà incontrate dai cittadini, è stata adottata una soluzione duratura. Una delibera è stata infatti votata sul consiglio comunale il 7 giugno. Introduce il diritto al parcheggio gratuito lungo le strade ogni volta che il servizio di trasporto pubblico non è nelle condizioni di svolgere a pieno il proprio lavoro.

Per consentire a tutti gli utenti di accedere al centro città, continuare la loro attività e recarsi sul luogo di lavoro in tutta tranquillità, il parcheggio lungo le strade cittadine sarà gratuito il giorno 9 ottobre 2018.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU