/ Eventi

Eventi | lunedì 08 ottobre 2018, 07:00

La quarta edizione della Quinzaine des Théâtres bussa alle porte

Dal 15 al 28 ottobre. Gli spettacoli in 21 sale di Nizza, a Saint Laurent du Var ed a Villefranche sur Mer

La quarta edizione della Quinzaine des Théâtres bussa alle porte

Dal 15 al 28 ottobre, 21 sale di Nizza offrono 51 spettacoli nell’ambito della quarta edizione della Quinzaine des Théâtres.

In programma spettacoli teatrali classici e contemporanei, musical, commedia, clowns, racconti, danze, mimi. Inoltre laboratori creativi e scene aperte che consentiranno al pubblico di non essere più solo spettatore ma pienamente attore. Di anno in anno, la programmazione è strutturata, ampliata, per soddisfare il grande pubblico e la critica.

In questa edizione, 16 eventi prevedono conferenze, master class, tavole rotonde, mostre e visite. Il teatro è uno dei grandi punti di riferimento di Nizza. I suoi teatri, le sue compagnie, il suo pubblico tanto vario quanto appassionato sono una delle espressioni più belle della vitalità della città. In risposta a questa passione di Nizza per il teatro, la città di Nizza organizza ogni autunno Quinzaine des Théâtres.

Questo appuntamento, giunto alla quarta edizione, mette in evidenza i luoghi di creazione, riflessione, sperimentazione, con la grande capacità di emozionare ed appassionare il pubblico.

Ventuno sale partecipano a questa grande festa a Nizza, ma anche a Saint Laurent du Var ed a Villefranche sur Mer.

Per il programma clicca qui

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore