/ Eventi

Eventi | lunedì 08 ottobre 2018, 09:00

Si lavora già alle luminarie natalizie nel Principato di Monaco: accensione il 23 novembre

Un totale di 188 motivi trasversali e 577 motivi a candelabri saranno installati nelle strade di Monaco.

Si lavora già alle luminarie natalizie nel Principato di Monaco: accensione il 23 novembre

L'installazione delle luminarie nel Principato è già iniziata e proseguirà fino alla fine di novembre. Quest'anno, questo lavoro è svolto dalla Adage Company (filiale della compagnia Blachère Illumination) assistita come elettricisti sempre dal servizio di animazione della città.

Un totale di 188 motivi trasversali e 577 motivi a candelabri saranno installati nelle strade di Monaco. Tra i punti salienti il ​​ritorno del soffitto luminoso alla rotonda del centro commerciale di Fontvieille, oltre a quello mantenuto alla rotonda di Place du Canton.
La qualità delle illuminazioni nel Principato va di pari passo con il consumo energetico controllato, i LED vengono riutilizzati quest'anno per tutte le decorazioni natalizie.
L'accensione delle luminarie in città si svolgerà alla Condamine Market Square, venerdì 23 novembre alle 18.
Dal 23 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, tutte le aree di Monaco saranno illuminate con i colori del Natale. Il distretto di Fontvieille rimarrà sotto i riflettori fino al 3 febbraio in occasione del 43 ° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo e dell'8 ° Festival della Nuova Generazione.

rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore