/ Business

Business | 10 ottobre 2018, 09:15

La rivoluzione smart sbarca a Prato Nevoso:  ski pass dello sci notturno e grandi eventi a portata di click

Sbarca la piattaforma pratonevoso.skiperformance.com

La rivoluzione smart sbarca a Prato Nevoso:  ski pass dello sci notturno e grandi eventi a portata di click

Tutto a portata di click. A Prato Nevoso da quest’anno moltissimi servizi sbarcano sull’on line. E arriva una nuovissima piattaforma (pratonevoso.skiperformance.com) dove sarà possibile acquistare i biglietti validi per tutto il comprensorio del Mondolè e per tutti i gusti: i giornalieri, a orari oppure per l’intera stagione senza passare più dalle casse. 

Basta scegliere la data, la tipologia e il numero di skipass e seguire le istruzioni per la registrazione. Una volta in possesso della keycard si potrà ricaricarla online e recarsi direttamente ai tornelli, saltando la coda in biglietteria.


Non soltanto: novità di quest’anno è che anche il notturno che sbarca su web con la possibilità per gli amanti dello sci di sera di poter acquistare direttamente i biglietti dalla tastiera di casa. “Un servizio in più per chi sceglie l’unico notturno della provincia di Cuneo, pensato per agevolare le migliaia di persone che sempre più spesso, la sera, scelgono Prato per l’emozione dello sci di notte” spiegano dalla Prato Nevoso Spa. Dove tanti altri sono i servizi si stanno mettendo a punto per consentire un accesso sempre più informatizzato alla stazione. Non solo, dunque, sci o notturno. Ma anche gli eventi presto sbarcheranno sull’on line. La prima sperimentazione è avvenuta l’anno scorso con uno dei tantissimi appuntamenti- uno a settimana- che caratterizzano l’offerta di Prato. E quest’anno ne seguiranno molti altri dove sarà possibile direttamente iscriversi on line per accedere ai tanti eventi- dallo sport alle competizioni, dalla musica alle gare folli sulla neve- che caratterizzano il calendario degli appuntamenti invernali della stazione più smart della Provincia di Cuneo. 


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium