/ Business

Business | 13 ottobre 2018, 09:00

Al Ristorante Antichi Sapori di Terzorio un menù speciale d'autunno con ricette gourmet per veri intenditori

Il locale dispone di eleganti sale all’interno, una veranda coperta e riscaldata e ampi spazi all’esterno con giardino e terrazza.

Al Ristorante Antichi Sapori di Terzorio un menù speciale d'autunno con ricette gourmet per veri intenditori

A Terzorio presso la locanda Antichi Sapori, lo Chef ha preparato un menù d'autunno da leccarsi i baffi! Se desideri scoprire i veri sapori dell'entroterra ligure dove si incontrano terra e mare allora dovrai fare assolutamente una sosta. Sarà anche un'occasione per visitare il paese, arroccato nel tratto di costa tra Imperia e Arma di Taggia nell’immediato entroterra e l'incantevole borgo antico, con i suoi “carruggi” e la torre medioevale, ma soprattutto sarà una sosta per la gioia dei palati più esigenti.

La cucina proposta dal Ristorante Antichi Sapori è quella ligure, con preparazioni a base di pesce e piatti tipici dell’entroterra con ottime materie prime, scelte con attenzione in base alla stagione. Lasciati tentare dalla tradizione e creatività proposte dallo staff della locanda, dove potrai deliziarti dagli antipasti a base di Brandacujun e pane tostato, Crostoni rustici cotti al forno, Tartare di scottona piemontese, Crudo di gambero rosso, Pancia di maialino laccato al basilico e lo speciale antipasto “Antichi Sapori” di mare, per poi passare ai primi con Farfalle al nero di seppia, Gnocchi morbidi di patate ai gamberi, Pappardelle ai funghi porcini e Tortiglione con sugo di selvaggina. A seguire Frittura di totani e gamberi, Branzino imporchettato, Tagliata di scottona agli aromi, Tagliere di Picanha Balck Angus e Filetto di Maiale al rossese. Per dessert un assaggio di dolci della casa. Ottime anche le pizze e focacce preparate in modo tradizionale, ma arricchite da ingredienti speciali.

Il locale dispone di eleganti sale all’interno, una veranda coperta e riscaldata e ampi spazi all’esterno con giardino e terrazza.

“Antichi sapori” è un ristorante della Tavolozza e si trova a Terzorio in strada per Pompeiana, n. 3 Tel. 3357847010 e dispone di un sito internet all’indirizzo: www.antichisapori-terzorio.it

Aperto venerdì, sabato e domenica a cena, a pranzo solo su prenotazione.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium