/ Business

Business | 14 ottobre 2018, 11:45

Traghetti per la Sardegna, i collegamenti nel 2019

Nel porto di Olbia Isola Bianca, ubicato sulla punta Nord Occidentale, confluisce una grossa fetta del traffico navale proveniente dall'Italia.

Traghetti per la Sardegna, i collegamenti nel 2019

Olbia rappresenta senz'altro il miglior punto di approdo per conoscere la Sardegna; da qui si snodano le principali arterie che conducono in tutti le principali località dell'isola. Nel porto di Olbia Isola Bianca, ubicato sulla punta Nord Occidentale, confluisce una grossa fetta del traffico navale proveniente dall'Italia.

A pochi chilometri si trova il porto di Golfo Aranci, considerato un'appendice di quello di Olbia, anch'esso meta ambita di navi e traghetti provenienti dal continente. Il traffico navale da e verso l'Italia e dei traghetti per la Sardegna è gestito da varie compagnie tutte molto valide che assicurano collegamenti da varie città del centro nord.

Compagnie Navali E Servizi Offerti Per Olbia Isola Bianca Nel 2019

Tirrenia gestisce i collegamenti da Genova, Livorno e Civitavecchia per tutto l'anno.  Il servizio viene effettuato con navi veloci che garantiscono l'arrivo a destinazione con un tempo di percorrenza che varia dalle 5 ore e mezza alle 8 ore, la capienza è di circa 2800 passeggeri e piu' di 800 mezzi a motore.
Come sistemazione durante il viaggio i passeggeri possono scegliere il passaggio ponte, la poltrona numerata o le cabine doppie o quadruple con toilette e nelle quali possono accedere anche i nostri amici a quattro zampe. Nelle navi sono presenti ristoranti e bar con proposte culinarie varie e gustose per i passeggeri di tutte le età, nonché aree gioco, negozi e cinema.

Moby offre collegamenti per Olbia partendo da Civitavecchia, Livorno, Piombino e Genova.
Garantisce collegamenti annuali con navi veloci con tempi di percorrenza che varia dalle 5 alle 10 ore a seconda del porto di partenza. Anch'essa con una flotta di navi molto capienti per cio' che concerne posti auto e passeggeri i quali, oltre al passaggio ponte e alle poltrone numerate, possono scegliere di soggiornare nelle cabine esterne o interne con o senza oblo', oltre a junior suites e suites.
Ristoranti a la carte, self service e bar ti permetteranno di godere dell'offerta enogastronomica e potrai divertirti nella piscina, solarium, negozi e cinema; inoltre sono ben accetti anche gli animali domestici.

Grimaldi Lines collega con i traghetti Livorno Olbia e Livorno Civitavecchia in 8 ore con traghetti che possono ospitare fino a 3000 persone e la capienza di 200 veicoli; le frequenze delle traversate vengono intensificate durante il periodo estivo. La nave è dotata di cabine sia interne che esterne dotate di wc, frigo bar e wifi a pagamento, area shopping, centro benessere, bar e ristoranti, negozi e cinema.

Compagnie Navali E Servizi Offerti Per Olbia Golfo Aranci Nel 2019

Il porto di Golfo Aranci si trova a circa 20 chilometri da Olbia e potrai raggiungerlo agevolmente, oltre che con l'automobile, anche con autobus durante i mesi estivi e con il treno.La compagnia navale che gestisce il collegamento e la Sardinia Ferries con un servizio che arriva alle due traversate giornaliere durante il periodo estivo ciascuna con una durata che varia dalle 6 ore e mezza alle 8 ore per quella notturna.Ogni nave della flotta puo' ospitare fino a 2000 passeggeri e circa 600 auto.A bordo potrai godere dei servizi di ristorazione, shopping, e cabine dedicate dove possono accedere anche i nostri amici pelosi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium