/ Altre notizie

Altre notizie | mercoledì 17 ottobre 2018, 07:00

A Nizza, secondo TripAdvisor, si trova una delle migliori pizzerie di Francia

Si tratta de l'Atelier Julien di Rue Ribotti che si piazza al quinto posto assoluto

L'Atelier Julien di Rue Ribotti a Nizza

L'Atelier Julien di Rue Ribotti a Nizza

Dopo L'Express anche TripAdvisor promuove Nizza come città dove si possono mangiare ottime pizze.

Il noto sito ha stilato una classifica e nel Top 10 è finita, al quinto posto assoluto, la pizzeria l'Atelier Julien che si trova a Nizza in Rue Ribotti, molto vicina all’Acropolis e alla Gare de Riquer.

Precedono, nel giudizio espresso dagli internauti la pizzeria di Nizza  solamente altri quattro locali francesi: Mamamia a Lyon, Angello Pizza a Rennes, La Sapaudia ad Annecy e Il Pizzaiolo a Montpellier.

Questo il giudizio che dell'Atelier JulienTripAdvisor: "In un ambiente piacevole e accogliente che unisce materie prime e colori vivaci, l'Atelier Julien soddisfa sia per la qualità della sua  cucina sia per l’elaborata decorazione della sala.   Grazie a una vasta scelta, tutte le papille gustative troveranno LA pizza che soddisferà i loro desideri. I prodotti freschi sono locali e di stagione! Da scoprire il più presto possibile, si trova vicino al porto di Nizza".

Così dopo il Restaurant les Amoureux di Boulevard Stalingrad 46 e l'Alto Resto, di rue Fodéré 10,segnalati da L'Express (clicca qui) ora anche l'Atelier Julien entra nell’Olimpo delle pizzerie e Nizza, come numero complessivo dei locali segnalati, diventa la città da battere.  

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore