/ Business

Business | 21 ottobre 2018, 12:12

Macchina da Caffè Nescafè: Quali sono i migliori modelli e le loro caratteristiche

Tutte le macchine Dolce Gusto sono macchine multibevanda, adatte quindi per caffè, ma anche per tisane e the.

Macchina da Caffè Nescafè: Quali sono i migliori modelli e le loro caratteristiche

Nescafè Dolce Gusto è la linea di macchine da caffè Nescafé. Tutte le macchine Dolce Gusto sono macchine multibevanda, adatte quindi per caffè, ma anche per tisane e the. I modelli variano per design, dimensioni, praticità e dimensione del serbatoio, ma tutti erogano una buona qualità di caffè.

Nescafé Dolce Gusto Stelia

Il design è il punto forte della Nescafé Dolce Gusto Stella, caratterizzata da una forma ispirata ad una goccia di caffè, è una macchina dal design futuristico. Ha il serbatoio dell’acqua a vista come il supporto dell’erogatore. E’ dotato del sistema di risparmio energetico, un’interfaccia touch facile e piacevole da usare e la possibilità di impostare la quantità dell’acqua. 

Nescafè Dolce Gusto Piccolo

La Nescafè Dolce Gusto Piccolo, prodotta dalla DeLonghi, è molto compatta, leggera e con un design accattivante. Disponibile in diversi colori, è dotata di sistema di risparmio energetico, l’unica caratteristica negativa è che mentre è in funzione produce una forte ribrazione. Ma il prezzo molto basso la rende appetibile a tutti.

Nescafé Dolce Gusto Circolo

La Nescafè Dolce Gusto Circolo, prodotta dalla DeLonghi, è caratterizzata da un design unico. La forma circolare della macchina la rende un elettrodomestico curioso, elegante e raffinato, da esporre in cucina, in sala o in ufficio. Disponibile in due colori, rosso Ferrari e nero, è costruita con ottimi materiali, resistenti e robusti. E’ dotata di sistema di risparmio energetico, possibilità di programmare la quantità di acqua da erogare e un serbatoio d’acqua più capiente degli altri modelli. Il prezzo è più elevato di altri modelli, ma il design originale ripaga il maggior costo.

Nescafè Dolce Gusto Genio 2

La Nescafè Dolce Gusto Genio 2 è una macchina piccola, pratica e molto intuitiva, prodotta dalla DeLonghi insieme alla Krump. E’ dotata di selettore automatico per la selezione della quantità di bevanda da erogare e di sistema di risparmio energetico. Il design la rende snella, di ottimo design adatta per la casa ma anche per l’ufficio

Nescafè Dolce Gusto Jovia

La Nescafè Dolce Gusto Jovia è una macchina del caffè compatta e con un design elegante prodotta dalla DeLonghi. Efficiente e di ottima qualità, con sistema di risparmio energetico e ottimo rapporto qualità prezzo. Non ha la possibilità di decidere automaticamente la quantità di bevanda da erogare. Il design è il suo punto forte. Adatta per ambienti ricercati e per uffici moderni.

Nescafé Dolce Gusto Oblo

La Nescafé Dolce Gusto Oblo ha un design futuristico, adatta agli ambienti moderni, è prodotta dalla Krups. Eroga una buona qualità di bevande, con un serbatoio di media capienza e dotata di risparmio energetico. Il serbatoio non è facilmente estraibile ed è leggermente più rumorosa delle altre macchine.

Nescafé Dolce Gusto Melody 3

La Nescafè Dolce Gusto Melody è la terza versione della serie Melody, prodotta dalla DeLonghi. Caratterizzata da un serbatoio molto capiente e dal sistema ECO-MODE che spegne automaticamente la macchina dopo 5 minuti di inutilizzo. Compatta ma un po’ ingombrante, è molto intuitiva ed eroga bevande di buona qualità.

Nescafè Dolce Gusto Drop

La Nescafè Dolce Gusto Drop è una macchina dal design originale, ispirato ad una goccia di caffè., prodotta dalla Krups. Caraterizzata da un design originale, adatta per ambienti moderni, è leggera ed elegante. Dotata di sistema di risparmio energetico e interfaccia touch facile ed intuitiva, ha anche la possibilità di selezionare la quantità di acqua da erogare.

Nescafè Dolce Gusto Mini Mi

La Nescafè Dolce Gusto Mini Mi è caratterizzata dalla dimesioni compatte e dallo stile divertente. Dotata di sistema Ec-Mode e di un’interfaccia Flow-Stop riscalda molto velocemente l’acqua erogando un ottimo caffè. Economica, leggera e pratica.

Dopo aver visionato le caratteristiche dell e principali macchine da caffè a capsule Nescafé, posso concludere che Nescafé mette a disposizione svariati modelli di macchine per caffè a capsule, di diverse dimensioni, prezzi e caratteristiche. Si ha quindi la possibilità di scegliere secondo le proprie esigenze e il proprio stile, sapendo con certezza di possedere una macchina per caffè a capsule di ottima qualità.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium