/ Sport

Sport | domenica 21 ottobre 2018, 16:37

Motovigna in Langa, passeggiata motociclistica in fuoristrada

Presenti alla manifestazione anche due soci del Bemar Racing Team di Cuneo

Motovigna in Langa, passeggiata motociclistica in fuoristrada

La prima domenica di ottobre i soci del Bemar Racing Team di Cuneo Michael Audisio ed Elia Falco      hanno preso parte con le loro moto, sponsorizzate dai partner del team: Bianco Moto, Honda, HRC, Buscafer, Gastaldi Rudi Impresa Edile, Fortec e Vernicenter, alla moto passeggiata “Motovigna in Langa”, con partenza da Dogliani, presso la Cantina dell’Azienda Agricola Romana.

Il percorso, lungo 120 chilometri, che ha alternato salite, discese e tratti in piano, con ruscelli pietre, fango e radici, ha permesso ai partecipanti di ammirare le spettacolari immagini dei paesaggi che iniziano a prendere i colori dell’autunno, offrendo alla vista un’infinità di sfumature.

La manifestazione era imperniata su due tappe intermedie, più una conclusiva, con due percorsi: uno più facile e l’altro “Hard”, quello che hanno scelto quasi tutti, con le prove speciali denominate “Il Rio Incognito” e l’estrema “La salita delle pietre”, al termine delle quali tutti i partecipanti si sono ritrovati per il pranzo.

In conclusione è stata una bella giornata, che ha fatto incontrare i vecchi amici e trovarne di nuovi, con i quali condividere la passione per il fuoristrada.

 

Dario Malabocchia

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore