/ Business

Business | 24 ottobre 2018, 07:00

Ikea di Nizza, al via i lavori

Il progetto misto IKEA Nice-Bouygues Immobilier, situato nel cuore della l’Eco-Vallée, s’integra perfettamente con l'ambiente urbano

Ikea di Nizza, al via i lavori

Venerdì 26 ottobre, alle ore 11, Christian Estrosi, sindaco di Nizza, Walter Kadnar, presidente e direttore generale di Ikea France, François Bertière, presidente di Beouygues Immobilier e Jean-Michel Wilmotte, architetto, lanceranno i lavori di costruzione del complesso immobiliare destinato anche ad ospitare anche l’Ikea.

Il progetto misto IKEA Nice-Bouygues Immobilier, situato nel cuore della l’Eco-Vallée, s’integra perfettamente con l'ambiente urbano. Un intervento che rispetta  standard elevati in termini di sviluppo sostenibile ed è ideato per contribuire all'attrattiva economica del territorio.

Il grande magazzino IKEA sarà un punto di incontro per gli abitanti di Nizza e del territorio che desiderano beneficiare di un'offerta stimolante e conveniente.

Questo complesso immobiliare combina un'architettura unica al mondo nel rispetto degli equilibri locali. Pensato con un mix di funzioni, prevede, nel cuore della l’Eco-Vallée, la realizzazione di  alloggi, uffici e attività commerciali.

La città di Nizza e la Métropole Nice Côte d’Azur proseguono nello sviluppo di un quartiere strategico nella Plaine du Var. Parte importante de  l’Eco-quartier di Nice Saint-Isidore,  nei pressi dello Stadio Allianz Riviera, si svilupperà in  un'area di quasi 8 ettari mediante la realizzazione di immobili a diversa vocazione: abitativa, servizi e commerci.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium