/ Fashion

Fashion | 26 ottobre 2018, 17:05

Il gruppo Quintessentially apre la nuova sede nel Principato di Monaco

Il team di Monaco sarà guidato dall'amministratore delegato Paulo Ribiero e dal direttore generale, Lucrecia Vogogna, entrambi esperti di oltre 30 anni nel settore del lusso

Il gruppo Quintessentially apre la nuova sede nel Principato di Monaco

Marchio di lifestyle globale Quintessentially espande la sua presenza come leader dei servizi nel mercato del lusso, con un nuovo ufficio nel Principato di Monaco, dove il clima mite, un settore finanziario vivace e un senso di sicurezza unico hanno attratto una comunità multiculturale di alto livello.  

L'espansione di Quintessentially nella regione coincide con l'aggiornamento del marchio e del gruppo, evidenziando il suo status di leader mondiale nel settore dei servizi e gestione del tempo libero per i privati e servizi alle aziende. Con la richiesta di esperienze personalizzate e innovative che aumentano del 60% e un desiderio da parte dei membri di interagire con il mondo che li circonda, Quintessentially ha i suoi occhi fermamente puntati sul futuro. Sta concentrando le sue energie sul collegamento di persone, comunità e marchi simili, attraverso delle esperienze esclusive con contenuti coinvolgenti, esplorando le prospettive globali e promuovendo interazioni tra di loro.

Il team di Monaco sarà guidato dall'amministratore delegato Paulo Ribiero e dal direttore generale, Lucrecia Vogogna, entrambi esperti di oltre 30 anni nel settore del lusso. Poiché in Principato di Monaco ha il più alto numero di milionari / miliardari pro capite, avere un team sul campo consente a Quintessentially di offrire i propri servizi ed esperienze a un pubblico di élite.

 

Paulo Riberio, CEO dell'ufficio di Monaco, afferma: "Siamo molto entusiasti di lanciare il nostro ufficio a Monaco, in quanto è un'arena di livello mondiale per gli eventi prestigiosi e migliori marchi di lusso. I nostri membri avranno l'opportunità di essere parte di alcune esperienze straordinarie, uniche nella vita, combinate con un servizio di lusso, grazie al nostro team di esperti di lifestyle e coinvolgendo partners locali".

 

Situato nel cuore di Monaco, l'ufficio è facilmente accessibile e perfettamente posizionato per soddisfare tutte le richieste dei membri, non importa quanto grande o piccola sia. I servizi offerti comprendono la gestione delle richieste diarie o nella creazione e organizzazione de esperienze originali permettendo ai propri membri di rendere le giornate più efficienti. Ad oggi, il team è stato coinvolto in una serie di esperienze, tra cui terrazze private per la F1, charter di yacht, tour privati ​​in elicottero, prenotazioni nei ristoranti stellati Michelin e un tour personalizzato del palazzo e a delle sale private da gioco al Casino, con altri 60 uffici nel mondo, siamo in grado di offrire un servizio personalizzato internazionale con conoscenza locale.

 

Annastasia Seebohm, CEO globale di Quintessentially, afferma: "In un mondo moderno in cui le aspettative sono elevate, i nostri membri cercano l'immediatezza, ed è quindi più importante che mai per Quintessentially essere presenti sul terreno ovunque i nostri membri vivano e lavorino.  Siamo lieti di accogliere il Principato di Monaco nella famiglia Quintessentially, dove offrirà servizi e delle esperienze veramente personalizzati, massimizzando il tempo prezioso dei nostri membri e arricchendo le loro vite. "

-Fine-

 

www.quintessentially.com / @quintessentially

 

Nota per i redattori:

CEO - Paulo Ribiero

Esperto business manager, Paulo ha vissuto a Monaco per quattro anni e ha lavorato nel settore del lusso per oltre 15 anni. Dalla sua posizione di Direttore Generale di Fashion TV, alla produzione di eventi e creatore di premi di moda, Paulo ha anche aperto l’ufficio Quintessentially Portugal / Angola ed è CEO di Quintessentially Spain. Laureato in Economia aziendale presso l'ISG, Business Administration a Lisbona, parla correntemente cinque lingue e ha una carriera internazionale che dura da 30 anni sviluppando e creando aziende in Brasile, Portogallo, Spagna, Monaco e Hong Kong.

 

Direttore Generale - Lucrecia Vogogna

Lucrecia ha lavorato per tutta la sua carriera nel settore del lusso, per marchi come Chanel ed Escada, gruppi di yacht internazionali e costruttori di superyacht di fama mondiale e come project manager per dei forum medici ed economici a Monte Carlo. Ha vissuto a Monaco per oltre 20 anni e si è laureata alla Westminster University di Londra con una BABS Business Administration specializzata in Marketing. Fluente in quattro lingue, con 16 anni di esperienza nel settore dei superyacht, Lucrecia beneficia di una visione internazionale e multiculturale.

 

Informazioni su Quintessentially

Quintessentially è dedicato ad arricchire le vite dei nostri membri e comunità attraverso

esperienze significative e accesso ineguagliabile al mondo del lusso. Lavoriamo per ridefinire la vita di lusso sfruttando le nostre ricche connessioni globali e la conoscenza culturale esperta, elevando lo stile di vita dei nostri membri e consentendo loro più tempo per godersi le cose che amano.

 

Con una rete internazionale di oltre 60 uffici globali, i nostri 1500 lifestyle manager

e specialisti esperti, insieme parlano 35 lingue e sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno per gestire le esigenze quotidiane dei nostri membri e offrire esperienze indimenticabili.

 

Per informazioni sull'ufficio di Monaco si prega di contattare:

Lucrecia Vogogna - lucrecia.vogogna@quintessentially.com

 

"Le Forum” 

28 Boulevard Princesse Charlotte

98000 Monaco

Tel +377 93 10 54 40

 

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium