Business - 23 novembre 2018, 09:00

La sosta pubblica di superficie a Monaco si paga con PayByPhone

La transizione digitale in cui si è imbarcato il Comune di Monaco continua con l'implementazione del pagamento online del parcheggio di superficie

La sosta pubblica di superficie a Monaco si paga con PayByPhone

La transizione digitale in cui si è imbarcato il Comune di Monaco continua con l'implementazione del pagamento online del parcheggio di superficie.

È direttamente sul posto, Boulevard Albert I, che il sindaco Georges Marsan ha lanciato l'operazione il 22 novembre. Infatti, il Comune di Monaco gestisce, tramite la Polizia Municipale, il parcheggio a pagamento di superficie che rappresenta circa 1000 posti nel Principato. Fedele al suo approccio a favore della transizione digitale, il Consiglio comunale ha quindi voluto mettere a disposizione dei visitatori o degli automobilisti residenti a Monaco, un'applicazione dedicata che consente la sistemazione dei parcheggi direttamente online.

Il Comune ha scelto di collaborare con la società PayByPhone, il numero 1 in Europa e il pagamento di parcheggi mobili in tutto il mondo, presente in 8 paesi, oltre 500 città e già utilizzato da oltre 14 milioni di persone e Bouygues Energies and Services for Technical Integration.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU