Business - 28 novembre 2018, 18:40

I vantaggi di soggiornare al B&B Sweet Life

L'Italia, si sa, è un susseguirsi di meraviglie e tesori da scoprire, e una delle zone più spettacolari e ricche di attrattive è certamente quella del Lago di Garda, il più grande lago italiano

I vantaggi di soggiornare al B&B Sweet Life

L'Italia, si sa, è un susseguirsi di meraviglie e tesori da scoprire, e una delle zone più spettacolari e ricche di attrattive è certamente quella del Lago di Garda, il più grande lago italiano. Questo territorio è una meta turistica assai gettonata e numerose sono le strutture ricettive che possono accogliere i turisti.
Tra tutte, però, il B&B Sweet Life spicca per le sue caratteristiche che riusciranno a rendere davvero unica la vostra vacanza alla scoperta del Lago di Garda. Questo bed and breakfast si trova nel comune di Peschiera del Garda, cittadina situata sulla sponda sud del lago, ed è collocato tra filari di pittoreschi vigneti, in un punto che gode di assoluta tranquillità e del suggestivo panorama lacustre. 


Entrando nel dettaglio delle peculiarità della struttura vanno sicuramente elogiate le confortevoli camere, elegantemente arredate senza tralasciare nessun dettaglio che possa farvi sentire a vostro agio. In ciascuna camera, infatti, si trovano bagno privato, aria condizionata, televisore led 42', cassaforte di sicurezza, wi-fi gratuito, mini bar con bevande e snack inclusi nel prezzo, asciugacapelli, accappatoi e spugne. La raffinatezza degli arredi vi faranno vivere un soggiorno di lusso a prezzi davvero abbordabili. 


Nella parte esterna della struttura si trova un curato giardino dove potersi rilassare sui divanetti posti all'ombra del porticato, prendere il sole sui lettini del solarium e fare un tuffo in piscina. 
Gli animali non sono ammessi nella struttura e i servizi inclusi nell'offerta del B&B Sweet Life prevedono la possibilità di parcheggiare gratuitamente l'auto o, a pagamento e su vostra richiesta, di poter usufruire del servizio lavanderia e di stireria, nonché del noleggio di biciclette. Il personale è inoltre a disposizione per effettuare un comodo servizio in camera. Per quanto riguarda la prima colazione, abbondante e composta da un ricco buffet di prelibatezze di ogni sorta, viene servita all'interno di una elegante sala comune con vista giardino oppure, durante la bella stagione, direttamente nella zona esterna.


Per gli ospiti del B&B sono previste perfino alcune convenzioni veramente vantaggiose per il noleggio di auto e bici elettriche e prezzi speciali per chi si vorrà recare a gustare le squisite specialità locali dell'Agriturismo Sapori in Cantina e a degustare gli eccellenti vini di alta qualità della Cantina Fraccaroli. Se ciò non dovesse bastarvi, sappiate che dal B&B Sweet Life si raggiungono comodamente in pochi minuti diversi parchi a tema tra i più importanti d'Italia come Gardaland, Movieland e Canevaworld, oltre che il meraviglioso Parco Sigurtà e il Parco Natura Viva. Coloro che giungeranno qui in aereo sappiano che il B&B ha a disposizione una navetta aeroportuale a pagamento.


Oltretutto va detto che la località di Peschiera del Garda è provvista di stazione ferroviaria e perciò è comodamente raggiungibile da chi viaggia in treno. Per di più, dal suo porto salpano giornalmente numerosi traghetti che vi condurranno alla scoperta delle incantevoli località turistiche che costellano le rive del Lago di Garda. Questo fa sì che il bed and breakfast Sweet Life non sia solo un luogo adatto a un soggiorno all'insegna del relax e del dolce far niente, ma che possa essere anche uno strategico punto di partenza per esplorare il territorio del Garda e i suoi numerosi borghi, per una vacanza dinamica e avventurosa. In un baleno potrete dedicarvi persino alla visita di città come Verona e Mantova, oppure perdervi tra una pedalata e l'altra tra le campagne gardesane.

Insomma, un soggiorno presso il B&B Sweet Life riesce ad accontentare le esigenze più disparate, offrendo tutti i comfort desiderabili, in un contesto unico, immerso nella natura e nella piacevole atmosfera del Lago di Garda.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU