/ Eventi

Eventi | 29 novembre 2018, 12:00

Il 30 novembre White Friday. La Riserva Bianca apre il comprensorio!

Venerdì 30 novembre sarà LIMONE WHITE FRIDAY.

Il 30 novembre White Friday. La Riserva Bianca apre il comprensorio!

Gli sciatori di Limone Piemonte potranno accedere agli impianti ed alle piste acquistando lo skipass di venerdì 30 a soli 5.00 euro, comprensivi dei 2 euro per il possesso della nuovissima card-skipass (stagionali esclusi).

Il comodo sistema di acquisto e ricarica online è già operativo per coloro che desiderano prepararsi alla giornata di venerdì 30: come di consueto l’utente si collegherà al proprio profilo sul sito web riservabianca.it oppure sulla App ufficiale, troverà il biglietto relativo alla giornata di venerdì utilizzando il pulsante “cerca promo per data”.

Per coloro che hanno già attivo il servizio EasyPass, invece, l’importo di 3.00 euro verrà addebitato correttamente al termine della giornata.

Le biglietterie aperte a partire dalle ore 08.30 saranno la Partenza della Cabinovia Bottero - zona Sole, Limone 1400 e Limonetto; la Cassa centrale in via Roma 38 centro Paese apre alle ore 08.00. Le biglietterie sono a disposizione per vendere lo skipass giornaliero al costo di 3.00 euro; chi non è già in possesso del supporto magnetico (card) potrà reperirlo al costo di 2.00 euro e potrà utilizzarlo per ricaricare altri giornalieri nel corso della stagione.

Si consiglia a chi fosse già in possesso di una tessera sulla quale sono caricati titoli pluri-giornalieri acquistati in prevendita di non portarla onde evitare che venga scaricato un giornaliero.

I visitatori troveranno aperte le seguenti baite: I Laghetti, Baita 2000, Capanna Niculin, Chalet Morel, La Grogia, Baita al Sole, Chalet 1400, Bar Nevesol, Locanda del Colle, Ange Blanc.

La Cabinovia Severino Bottero dal centro Paese, la seggiovia Cabanaira con tutti gli impianti di Quota 1400, e la partenza da Limonetto garantiranno che tutto il Comprensorio di Limone Piemonte sia pronto ad accogliere coloro che vorranno dare il via alla stagione invernale 2018-2019.

Si ricorda inoltre che è possibile accedere alla promozione delle Scuole Sci dedicate ad ottenere lezioni gratuite con i Maestri di sci.

Le scuole sci “Scuola Sci Limone”, “Scuola Sci Equipe” e “Scuola Sci Alpi Azzurre” vi attenderanno davanti alle loro sedi a Limone Quota 1400.

“Scuola Sci Limone” vi attende anche all’arrivo della Telecabina Bottero presso la sua sede in quota. Le lezioni gratuite non necessitano di prenotazione.

Per informazioni ed eventuali prenotazioni di lezioni a pagamento:

- Scuola Sci Limone: tel.0171-92319, info@scuolascilimone.it 

- Scuola Sci Equipe: tel.0171-928167, info@equipescuolasci.it 

- Scuola Sci Alpi Azzurre: tel.340-8657673, info@scuolascialpiazzurre.it 

In merito, infine, alla possibilità di noleggiare gratuitamente l’attrezzatura da sci è possibile rivolgersi presso “BotteroSki” nelle vicinanze della partenza della Telecabina Bottero, oppure presso “Ski Lab 1400” e “BotteroSki” presso la zona degli impianti di Quota 1400.

Dopo il weekend di inizio dicembre la Riserva Bianca sarà sempre aperta !

Gli skipass saranno proporzionati alla quantità di piste ed impianti aperte e saranno tempestivamente comunicati sui diversi canali di comunicazione.

I dettagli delle operatività, delle diverse piste e dei relativi impianti di risalita aperti saranno sempre consultabili sul sito web www.riservabianca.it.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium