/ Altre notizie

Altre notizie | 07 dicembre 2018, 09:30

A Natale desideri fare un regalo originale e tecnologico? ComputerArt a Ventimiglia può aiutarti nella scelta!

ComputerArt è un'azienda che si occupa dell'assistenza e consulenza informatica a 360°, della vendita di materiali per ufficio e di una vasta gamma di prodotti come: computer fissi, notebook, tablet, smartphone e accessori.

A Natale desideri fare un regalo originale e tecnologico? ComputerArt a Ventimiglia può aiutarti nella scelta!

A Natale a tutti fa piacere trovare un regalo sotto l'albero. Questa festività è un'ottima occasione per fare un regalo tecnologico a un amico o un parente particolarmente interessato all'innovazione. Contrariamente a quanto si pensi, anche un regalo tecnologico può soddisfare la persona più esigente. Natale è senza dubbio l'occasione giusta per far  felici  chi ai classici regali come abiti e pullover preferisce la tecnologia e il fascino del digitale. Questo è il momento giusto per regalare l'accessorio  hi-tech  che lui o lei desiderava da tanto.

Se sei a corto di idee o non ti intendi di tecnologia, lo staff di ComputerArt a Ventimiglia può aiutarti nella scelta. ComputerArt è un'azienda che si occupa dell'assistenza e consulenza informatica a 360°, della vendita di materiali per ufficio e di una vasta gamma di prodotti come: computer fissi, notebook, tablet, smartphone e accessori. Da oltre un anno è diventata Dhl service point ed è presente anche su Ebay.

Ma quali sono i  regali di Natale più belli per chi ama la tecnologia? ComputerArt ha selezionato alcune idee regalo originali e tecnologiche, cercando di coprire veramente  ogni fascia di prezzo, perché un regalo tecnologico può essere anche economico! Approfitta della promozione speciale su smartphone, tablet e pc e se la persona a cui vuoi fare il regalo è molto esigente, non ti preoccupare, potrai spaziare dai notebook di ultima generazione alle stampanti, dai computer bag a molto altro ancora.


Per ulteriori informazioni:

ComputerArt

Via Cavour, 1, 18039 Ventimiglia IM :

Telefono:0184 351772

Sito: www.italiacomputerart.it

Pagina facebook: https://www.facebook.com/ComputerartVentimiglia/

Pagina ebay: https://www.ebay.it7str/computerart

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium