/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2018, 09:00

Marineland e Kid’s Island pronti a regalare emeozioni nelle vacanze di Natale

Venite a scoprire o a riscoprire specie non comuni come le orche, i delfini e le otarie… e a vivere momenti di condivisione e di scoperta con un team di esperti appassionati

Marineland e Kid’s Island pronti a regalare emeozioni nelle vacanze di Natale

Durante le vacanze scolastiche e fino al 6 gennaio è festa a Marineland e a Kid’s Island!

Scoprire o a riscoprire specie non comuni come le orche, i delfini e le otarie… e a vivere momenti di condivisione e di scoperta con un team di esperti appassionati. La magia del Natale vi accoglie tutti i giorni durante le vacanze! Uno spettacolo di delfini accompagnato dalla musica di Natale vi imbarca in un vero sogno ad occhi aperti...

Venite a scoprire attività originali e inedite per tutti: creazioni artigianali, workshop creativi, associazioni di beneficenza e leccornie! Godetevi la magia di Marineland et del suo villaggio di Natale! Godetevi uno spazio festivo che propone diverse animazioni di creazione artigianale, workshop creativi e associazioni di beneficenza. Un punto di ristoro con i “grandi classici” delle feste per una pausa calda e saporita nel parco: vin brulé, zucchero filato, frittelle o cialde per la gioia di tutti.

Saranno agli onori l’artigianato e la giovane creatrice di gioielli Chiara Filardi che presenta sul posto le sue tecniche di realizzazione e propone la sua ultima collezione!Le opere di beneficenza sono rappresentate dalle azioni del Secours Populaire (unicamente il 22 e 23 dicembre) e dell’associazione Rêves a partire dal 24 dicembre*.

* Programma soggetto a possibili cambiamenti. I bambini possono pure divertirsi partecipando ad atelier creativi a partire da oggetti recuperati, alla decorazione di un albero dei desideri e a molti giochi! Novità!

I Disegni animati dei nostri eroi preferiti! I bambini ritrovano i loro eroi dei disegni animati al Cinema 5D di Marineland: Babar e le avventure di Badou, Kai-Lan, Go Diego, Dora l'Esploratrice, l’ape Maia, Barbapapà, i Puffi, Chuggington, Willa, Sandra detective delle fiabe, Franklin e i suoi amici, Piccolo grande Timmy per tutta una serie di avventure magiche! A Marineland, 2 sessioni al giorno con storie differenti.

Raccolta giochi: una bella azione per far brillare il Natale negli occhi di tutti i bambini! Marineland funge da punto di raccolta per depositarvi i giocattoli ormai inutilizzati dei vostri bambini; potete depositarli all’ingresso del Parco fino al 6 gennaio compreso. I giocattoli devono essere integri e in buono stato. Per ringraziarvi per il dono, Marineland offre un invito al parco per dono e per famiglia. Il parcheggio è gratuito per il tempo in cui depositate il vostro dono (30 minuti).

Venite il 22 e 23 dicembre a incontrare la squadra del Secours Populaire!* * Programma soggetto a possibili cambiamenti. Scopri di più su tutti i nostri impegni di solidarietàL’associazione realizza i sogni dei bambini malati. Marineland è partner di Rêves da più di vent’anni ed esaudisce regolarmente i desideri dei bambini con gli animali del parco. Venite a incontrare la squadra di Rêves a partire dal 24 dicembre!

* * Programma soggetto a possibili cambiamenti.A Kid’s Island, per la gioia dei bambini proponiamo una diffusione permanente di disegni animati al Saloon!In mancanza di ispirazione per i tuoi regali di Natale? Offri un'esperienza indimenticabile scegliendo tra le nostre 2 idee regalo: "Marineland + Incontro con i delfini" ou "Visita VIP" !

Maggiori info su www.marineland.fr

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium