/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | domenica 23 dicembre 2018, 10:10

Un Natale goloso a Cannes in attesa di un Capodanno d'autore

Il periodo natalizio a Cannes è sempre magico ed eccezionale grazie alle illuminazioni ma anche alle numerose attività offerte in tutte le zone della città ed ai laboratori e spettacoli dedicati ai bambini

Un Natale goloso a Cannes in attesa di un Capodanno d'autore

Il Natale di Cannes propone illuminazioni sui Sentieri della Libertà, un tema che ha da subito raccolto il favore del pubblico.

La novità dl 2018 è una mostra sul ghiaccio intitolata "Babbo Natale fa il suo cinema" per il divertimento di grandi e piccini.

Il periodo natalizio a Cannes è sempre magico ed eccezionale grazie alle illuminazioni ma anche alle numerose attività offerte in tutte le zone della città ed ai laboratori e spettacoli dedicati ai bambini.

Anche quest'anno, il grande esprto di luci Gaspare Di Caro con colorate proiezioni artistiche animerà una parte del patrimonio di Cannes come la chiesa di Notre Dame d'Esperance, la piazza e la torre di Castre au Suquet, La Malmaison sulla Croisette e la chiesa Sainte-Marguerite a La Bocca.

Pista di pattinaggio su ghiaccio, casetta di Babbo Natale, mercatino, atelier nei negozi, vetrine di negozi a tema, aminazione musicale e degustazioni, mostre ed esposizioni, sino ai tradizionali e maestosi fuochi d'artificio che saranno nella baia di Cannes lunedì 31 dicembre 2018 a mezzanotte, sul tema "Campione del mondo! "

www.ville-cannes.fr

rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore