/ Eventi

Eventi | 24 dicembre 2018, 16:22

Il Grande Capodanno del Principato di Monaco sarà con Laura Pausini

Il 31 dicembre 2018 alla Salle des Étoiles in occasione del veglione di Capodanno

Il Grande Capodanno del Principato di Monaco sarà con Laura Pausini

Dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico nel 1993 al Festival di Sanremo, Laura Pausini è diventata una delle più grandi star della canzone, nel suo paese e nel resto del mondo. È la sola cantante italiana ad essersi meritata un Grammy Awards® e tre Latin Grammy Awards®! Il pubblico francese le ha dimostrato un amore incondizionato sin dai suoi inizi, con il brano La Solitudine.

Laura Pausini si è esibita per la prima volta alla Salle des Étoiles nel 1997. L’Artista presenterà i suoi più grandi successi e il suo nuovo album intitolato Fatti sentire, uscito il 16 marzo 2018. Fatti sentire è il 13° album in studio di Laura Pausini, pubblicato in tutto il mondo in italiano e in spagnolo. Nel corso della 19ª cerimonia dei Latin Grammy Awards®, l’album ha ricevuto la nomination come «miglior album pop vocale tradizionale».

Laura Pausini si esibirà per la nona volta allo Sporting Monte-Carlo, per un concerto evento esclusivo in occasione del veglione di Capodanno. Questa data non fa parte del “Fatti Sentire World Tour”.

Grazie al programma di fedeltà My Monte-Carlo, prenotate la serata con i vostri My Point e approfittate dei migliori posti !

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium