/ Fashion

Fashion | 15 dicembre 2018, 08:00

Miss France: questa sera tifiamo per lei

E’ dal 1982 che la fascia di miss non torna in Costa Azzurra. In Lizza Caroline Perengo

Caroline Perengo (Twitter)

Caroline Perengo (Twitter)

E’ dal lontano 1982 che chi indossa la fascia di Miss Côte d’Azur non riesce ad ottenere quella, senza dubbio più prestigiosa, di Miss France.

Quest’anno, forse, l’aria potrebbe cambiare e la fascia di “più bella di Francia” tornare a specchiarsi nelle acque del Mediterraneo.

Potrebbe essere la volta buona per Caroline Perengo, 22 anni, eletta Miss Côte d’Azur 2018 che, con questa fascia, parteciperà a Lille, questa sera, 15 dicembre, al concorso per l’elezione di Miss France 2019.

Nata a Brignoles, nel Var, il 26 febbraio del 1996, diplomata in “techniques de commercialisation”, appassionata di fotografia, Caroline Perengo potrebbe avere tutte le carte in regola per tentare il grande salto che manca, sulla Costa Azzurra, ormai da troppi anni.

Alla vigilia dell’inizio del proprio percorso universitario, si concentrerà sul percorso che la porterà alla finale di dicembre che lei vede come un’opportunità, ma anche come un arricchimento per la sua futura carriera nel mondo della pubblicità.

Sempre che la giuria, col proprio voto, non le faccia indossare la fascia di Miss France 2019, facendole precipitosamente cambiare i progetti.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium