/ Business

Business | domenica 23 dicembre 2018, 06:00

Tornare con l'ex: i consigli di Domenico Iapello

Non sei l’unico/a a essere in questa situazione amorosa, capita a tutti prima o poi di trovarsi in questi “empasse” emotivi

Tornare con l'ex: i consigli di Domenico Iapello

Il tuo ex o la tua Lei ti ha lasciato, e adesso ti stai sicuramente domandando cosa faccio?

Questa storia d’amore finita così ti sta tormentando giorno dopo giorno, non fai altro che pensare al modo in cui poter riconquistare il tuo partner. Non sei l’unico/a a essere in questa situazione amorosa, capita a tutti prima o poi di trovarsi in questi “empasse” emotivi. Il tuo cuore sussulta ogni attimo, l’ansia incomincia ad assalirti, tuttavia devi farti forza perché comunque oggi ti tocca studiare o andare a lavoro.

Ma il pensiero è sempre lì.

Non accetti facilmente questa situazione, non immaginavi finisse così: vorresti far di tutto per tornare con il tuo/a ex. Il tuo desiderio ora è quello di sapere come riconquistare una ex, o forse come riconquistare un uomo, e cliccando su questi link, in base alle tue esigenze, troverai dei video gratuiti che possono aiutarti.

L’Amore è uno dei sentimenti più belli e più intensi che la vita ci riserva di vivere in fondo, ma fa anche soffrire. Ed è proprio attraverso l’Amore, la sua forza e la sua energia che riusciamo ogni giorno a dare un senso profondo alla nostra vita: proprio come dicevano i latini [a-mors] – non è possibile vivere una vita senza amore. Ecco come riaffiora in mente la voglia di tornare con il tuo ex o la tua ex.

 Consigli utili su come riconquistare il tuo partner e tornare da lui/e

Come ben sai, vedendo i miei video e leggendo i miei articoli, hai potuto notare che i capi saldi per aver successo in queste situazioni sono “eleganza” e “raffinatezza”.

Oggi aggiungo che la galanteria, pratica in stato di abbandono, può diventare la tua arma vincente.

Anche i  metodi così detti di una volta sono molto utili: se proprio vogliamo quei metodi dal mio punto di vista sono i migliori ed i più efficaci perché hanno immediato effetto empatico.

Per esempio: non è assolutamente da sottovalutare l’opportunità di tornare a sedurre l’ex con una frase di amore accompagnata da un gesto galante.

Annotati subito questa splendida frase:”Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo” … utilizzala al momento giusto.

Se stai pensando di tornare in dietro la prima cosa che non devi fare è pensare di non riuscirci – anzi caricati di coraggio ed incomincia a farti avanti con molta calma ed eleganza.

Se sei una donna e vuoi tornare dal tuo ex, generalmente per esperienza posso dirti che l’uomo è sempre più propenso a riallacciare i rapporti – se sei un uomo il consiglio è di avere abbastanza pazienza, probabilmente al primo contatto lei può dare segni di rifiuto.

Allora non bisogna perdersi d’animo perché la donna sovente in tali occasioni può mostrarsi più intransigente quando l’uomo tenta di riavvicinarsi: ma attenzione è solo una prima reazione spiegata dal fatto che la decisione di chiudere una relazione è più meditata e soppesata rispetto ad un uomo.

Oggi giorno c’è una buona percentuale di coppie che tentano la riconciliazione dopo aver magari trascorso un periodo di pausa, durante il quale, qualche riflessione ha fomentato il ritorno.

Bene, è arrivato il momento di iniziare a considerare gli aspetti positivi del tuo partner e studiare le mosse da mettere in atto.

Per capire se il tuo partner è cambiato, ricordati che le azioni parlano molto più delle parole. Se è cambiato lo vedrai in come si comporta.

Contattami e studiamo insieme la strategia migliore per tornare con l’ex.

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore