/ Altre notizie

Altre notizie | 07 gennaio 2019, 18:00

Sciare il mattino e fare un bagno in mare il pomeriggio…a Nizza

Un fantastico inizio di anno riserva temperature miti sulla costa e ottime condizioni nelle stazioni sciistiche della Métropole Nice Côte d'Azur

Un invernop così...Nizza, un bar - ristorante  sulla spiaggia

Un invernop così...Nizza, un bar - ristorante sulla spiaggia

Le previsioni del tempo di Meteo France indicano bello stabile. Sulla Costa Azzurra, dopo un mese di dicembre eccezionale, questo inizio di anno si sta mantenendo sulla medesima linea e, anche per i prossimi giorni, le condizioni non dovrebbero mutare.

Il prossimo week end dovrebbe essere particolarmente temperato, un “preavviso” di primavera che consentirà ai tanti bar e ristoranti posizionati sulla spiaggia di fare il pieno e permetterà a molti di fare un tuffo in mare.

La temperatura dell’acqua del mare è stabile sui 15 gradi, mentre quella atmosferica raggiunge anche i 14° nelle ore più calde della giornata, il sole fa il resto…

Le previsioni di Meteo France indicano tempo bello almeno fino al 18 – 20 di gennaio, senza grossi sbalzi di temperatura. Il 2018 è stato, in Costa Azzurra, l’anno più caldo dal 1943 in poi, ma questo inizio 2019 non è da meno, le temperature registrare a Nizza OGGI, lunedì 7 gennaio, sono di 3° superiori alla media.

Se sulla Costa ci si abbronza, sempre nel territorio della Métropole Nice Côte d'Azur si scia pure e si toccano temperature bel diverse.

A Isola 2000, perfettamente innevata, le temperature segnano minime di – 12° e massime al di sotto della zero. Condizioni ottimali per concedersi una sciata per poi scendere sulla Costa e tuffarsi in mare.

Una Métropole che offre davvero di tutto e di più!   

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium