/ Eventi

Eventi | 09 gennaio 2019, 17:09

Crazy Horse a Cannes, lo spettacolo da non perdere sino al 12 gennaio

Spettacoli ancora 11 e 12 gennaio

Crazy Horse a Cannes, lo spettacolo da non perdere sino al 12 gennaio

Crazy Horse, il famoso cabaret parigino, torna a Cannes per eccezionali esibizioni del suo spettacolo internazionale itinerante, Forever Crazy, nella sua nuova versione 2018. Lasciatevi incantare da questo spettacolo unico e vedere una serie di tavoli e glamour frizzante alla perfezione, in modo sottile alternando numeri emblematici e nuove creazioni firmate da collaboratori di fama nella casa di Parigi, Philippe Decouflé Chantal Thomass.

E per aprire la festa, il famoso God Save Our Bareskin, la mitica guardia inglese più francese del mondo, che apre tutti gli spettacoli di cabaret dal 1989. set sontuosi di luci ed effetti visivi sensazionali incarnano un caleidoscopio irresistibile di poesia, audacia e sensualità, sublimata da Daizy Blu Lila magnetica, Margaux La Chapelle ... le Crazy Girls, iconiche ballerine del Crazy Horse. Quando balli, immersi in luci colorate e strutturate, è difficile capire dove finisce la pelle e dove iniziano i riflessi ... affascinare sia l'immaginazione che lo sguardo!

Una performance gioiosamente impertinente, punteggiata da note umoristiche, deliziosamente sorprendenti e talvolta semplicemente magiche, che ha affascinato oltre 15 milioni di spettatori in tutto il mondo. Lasciati sedurre dal fascino folle del Crazy Horse!

Spettacoli 11 e 12 gennaio

Per biglietti www.cannesticket.com

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium