Business - 13 gennaio 2019, 11:00

Novità del 2019 per entrare in contatto con un operatore Fastweb

Fastweb rappresenta una delle realtà maggiormente presenti sul territorio italiano nel settore delle telecomunicazioni

Novità del 2019 per entrare in contatto con un operatore Fastweb

Fastweb rappresenta una delle realtà maggiormente presenti sul territorio italiano nel settore delle telecomunicazioni. Si tratta di una realtà aziendale che garantisce sempre offerte promozionali molto interessanti, sia per i privati che per i professionisti dotati di partita IVA e per le imprese. Attraverso la navigazione del sito è possibile ottenere informazioni facilmente ed intuitivamente. Tuttavia in alcuni casi specifici potrà tornare utile, e risultare ancora più illuminante, ottenere informazioni dettagliate e più approfondite parlando con un operatore. In questo articolo cercheremo di indicarvi le varie modalità con le quali potrete mettervi in contatto con un operatore anche attraverso il numero verde Fastweb per l’assistenza clienti.

Per chi non è ancora cliente Fastweb: il 146

Già navigando sul sito Fastweb, e visionando le relative pagine web, sarete portati immediatamente a conoscenza della possibilità di parlare con un operatore Fastweb telefonando alla numerazione 146. Oppure potrete attendere di essere ricontattati attraverso il servizio “ti ricontattiamo noi”. Ma come funziona? Il numero 146 è una numerazione alla quale potrete rivolgervi per ottenere informazioni più approfondite laddove non siate ancora clienti Fastweb. Potrete così essere portati a conoscenza delle offerte proposte, comprese anche quelle per ADSL e fibra ottica. Si tratta ovviamente di una chiamata del tutto gratuita da tutti i telefoni di rete fissa. Un servizio commerciale attivo dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 22:00.

Il servizio “ti ricontattiamo noi”

Con il servizio “ti ricontattiamo noi” eviterete la trafila inevitabile dell'attesa necessaria per poter ottenere la disponibilità di un operatore con il quale comunicare. Anche il servizio “ti ricontattiamo noi” è  assolutamente gratuito. Per accedervi sarà necessario recarsi presso il sito ufficiale di Fastweb, cliccare su “assistenza”. In fondo alla pagina troverete l'apposito pulsante giallo “contattiamo noi”. Cliccando su questo spunterà una finestra che dovrete compilare inserendo il numero al quale volete essere ricontattati. Potrete scegliere tra l'opzione “parla subito” con un servizio attivo dalle 9:00 alle 22:00 e un operatore che ti richiamerà il prima possibile, oppure “prenota ora”, per prenotare una chiamata in un momento specifico della giornata scegliendo tra mattina, pomeriggio o sera.

Per chi è già cliente Fastweb

Chi è già cliente Fastweb per poter parlare con un operatore potrà utilizzare il numero verde 192193. Il servizio clienti è a disposizione tutti i giorni, 24 ore su 24 e la chiamata è gratuita da rete fissa e da rete mobile Fastweb. Mentre è a pagamento telefonando dalle altre reti mobili. Verrà applicata una tariffa che varia a seconda dell’operatore di riferimento, quindi è a lui che dovrete rivolgervi per ottenere maggiori informazioni in proposito. Questa numerazione tornerà utile per chiedere maggiori delucidazioni sulla propria offerta, su eventuali problematiche di carattere tecnico o di altro tipo, su dubbi e su quesiti di qualsiasi natura che volete porre in proposito altra vostra utenza. È possibile chiedere assistenza anche quando vi trovate all'estero facendo seguire al prefisso internazionale dell'Italia (+39) il numero 3730004193. In questo caso il servizio clienti sarà attivo  dal lunedì alla domenica, dalle 8:00 fino alle 24:00 e la chiamata sarà gratuita per chi chiama da cellulare Fastweb.

Per chi ama l'assistenza digital e per chi è stato cliente Fastweb e non lo è più

Sempre per chi è già cliente Fastweb si potrà chiedere assistenza in maniera digitale recandosi presso la propria area clienti su MyFASTpage. In particolare, nella sezione “come possiamo aiutarti”. Sarà inoltre possibile utilizzare anche il social care su Facebook. Per chi invece non è - ma è  stato in passato - cliente Fastweb c'è la possibilità di comunicare con un operatore, per ottenere maggiori informazioni, contattando il Servizio Clienti ad una numerazione specifica, lo 02-45400126 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU