/ Business

Business | 19 gennaio 2019, 08:00

Gioielli di volta in volta modificabili: con le collane componibili non è soltanto un sogno!

Regalare un gioiello è fare una promessa, quella di esserci. Regalarne uno modificabile, per esempio le collane componibili, è una promessa più gradita: rendere unico ogni momento

Gioielli di volta in volta modificabili: con le collane componibili non è soltanto un sogno!

Gioielli di volta in volta modificabili: con le collane componibili non è soltanto un sogno!

Le collane fanno impazzire tutti, grandi e piccini. Qualunque sia il sesso di chi riceverà il regalo, una collana fa sempre piacere. E’ uno dei gioielli più immediati e semplici da portare perché si abbina facilmente a ogni look e outfit, si indossa facilmente e si mette e toglie rapidamente. Gli amanti di questo gioiello non lo abbandonerebbero mai e trovano difficile cambiarlo e distaccarsene, soprattutto per una questione di abitudine. Per i più duri ad abbandonare la collana preferita un’ottima soluzione regalo riguarda il componibile. I gioielli componibili Nomination permettono di conservare lo stesso bijou, modificandolo. Questo tratto distintivo permette di modificare di volta in volta l’aspetto di collane, bracciali e anelli. Chi non ama avere un’idea nuova al giorno?

I vantaggi del componibile: ecco perché affidarsi alla linea Composable

Le collane componibili Nomination sono pensate per chi apprezza rimanere su una linea classica, ma innovativa, e cambiare anche tutti i giorni. I diversi Link permettono di aggiungere o togliere tasselli o di personalizzarli sia con idee già reperibili all’interno della nuova collezione sia da incidere per rendere unico il gioiello. Inoltre, le collane sono modulabili e adatte a qualsiasi età, dimensione e preferenza. L’essere modulabile torna utile quando si hanno outfit diversi e si desidera modificare la lunghezza della collana per adattarla meglio allo scollo o al vestito. Inoltre, si potrà scegliere tra idee personalizzate ma già predisposte o scrivere da soli il proprio messaggio, senza dimenticare di comunicare il proprio modo di essere e di creare il proprio stile. Se parliamo di regali la varietà diventa un punto di forza: regalando un unico gioiello componibile si dà la possibilità di creare diverse sfaccettature e di cambiarlo nel corso del tempo, ottenendo un modello sempre nuovo, aggiungendo anche dei ciondoli e non soltanto dei Link. Un’idea unica per accompagnare tutti i momenti più importanti. Scopri la nuova collezione Nomination e gli evergreen della linea Composable!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium