/ Sport

Sport | 06 febbraio 2019, 09:59

Presentato il Rolex Monte-Carlo Master: biglietterie aperte in attesa del grande spettacolo sulla terra rossa

Di fronte a molti ospiti, sponsor e giornalisti, il direttore del torneo Zeljko Franulovic ha ringraziato tutti i suoi partner e svelato la grande novità di questa 113^ edizione

Presentato il Rolex Monte-Carlo Master: biglietterie aperte in attesa del grande spettacolo sulla terra rossa

Presso presso il Monte Carlo Bay Hotel & Resort, si è tenuto la tradizionale conferenza stampa di presentazione del Rolex Monte-Carlo Masters, che si svolgerà questoanno dal 13 al 21 aprile , sui leggendari campi in terra battuta di Monte-Carlo Country Club.

Di fronte a molti ospiti, sponsor e giornalisti, il direttore del torneo Zeljko Franulovic ha ringraziato tutti i suoi partner e svelato la grande novità di questa 113^ edizione.

Aprirà il campione in carica, Raphaël Nadal, durante il sorteggio che si svolgerà nei giardini del Monte Carlo Bay Hotel & Resort, venerdì 12 aprile alle 18.Per la prima volta, sarà trasmesso in diretta su Monaco Info, così come sulla pagina Facebook delcatena.Il direttore del torneo ha anche presentato la nuova infrastruttura, che sarà completata il prossimo aprile La costruzione di un nuovo edificio per il ristorante dei giocatori e una nuova sala per le interviste perfettamente adattata all'ATP Masters 1000.

Per quanto riguarda la partecipazione dei giocatori, Zeljko Franulovic ha dichiarato: "Come ogni anno ci sarannoi migliori giocatori del mondo. In cima alla lista, ovviamente, c'è Rafael Nadal, uno dei primi ad essersi registrato, e che sembra determinato a difendere il suo titolo".

Organizzato dalla Società monegasca per lo sfruttamento del torneo di tennis (S.M.E.T.T.), ilRolex Monte-Carlo Masters è il primo torneo europeo nella categoria ATP World Tour Masters 1000.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium