Business - 08 febbraio 2019, 18:25

Una bella idea regalo per San Valentino, che piace a lei e risolve i dubbi a lui

Perché non regalare alla vostra compagna una bella vacanza, magari in concomitanza con l'8 marzo, Festa della Donna?

Una bella idea regalo per San Valentino, che piace a lei e risolve i dubbi a lui

Si avvicina l’8 marzo, Festa della Donna. Questo evento, nato principalmente per sottolineare i diritti umani e sociali del “gentil sesso”, oggi è diventato una allegra e festosa occasione per stare insieme tra amiche e godersi un legittimo momento di relax.

Hai già pensato come trascorrere l’8 marzo? Perché non organizzarti una breve vacanza tutta per te, magari anche soltanto di un fine settimana? Può essere un bel momento per “ricaricare le batterie”, vedere posti nuovi, visitare città e assaporare specialità enogastronomiche.

No, non ti stiamo suggerendo di piantare in asso qualsiasi cosa e di scappare per qualche anno come Julia Roberts nel celebre film “Mangia, prega, ama”. Però riscoprire la festa della donna può essere anche una bella occasione per riscoprire un po’ di te stessa, non c’è niente di male a farlo.

Se ti stai domandando come fare a organizzarti una vacanza tutta da sola e in così breve tempo, sappi che basta andare su internet per trovare dei pacchetti già pronti con utili suggerimenti per tutti i gusti. Una formula che ormai si è consolidata nel tempo è quella di Smartbox, che ha proprio una pagina dedicata alle idee regalo per lei.

Se sei una vera “giramondo” puoi trovare proposte come “Due notti da favola in Europa” o “Soggiorni nel Verde” che ti porteranno in un attimo nella vita entusiasmante delle grandi capitali o in quella serena dei rifugi agresti.

Se non hai il tempo per stare via due giorni, ma sei una buona forchetta, trovi tanti suggerimenti per “una pausa di gusto”, dai ristoranti stellati ai romantici aperitivi per due.

Se vuoi coccolarti, con il tuo compagno di vita o con un’amica, trovi tantissimi pacchetti per uno, due o tre giorni in spa e centri benessere oppure navigando su https://www.smartbox.com/it/idee-regalo-per-lei

Se invece sei un uomo, e vuoi fare un regalo graditissimo alla tua moglie o compagna, anziché rischiare con il solito maglioncino che poi rimane in un cassetto o un profumo che non le piace come le sta addosso, punta su un cofanetto Smartbox. Sicuramente la farai felice.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU