Altre notizie - 11 febbraio 2019, 11:30

A San Valentino approfittane per dirgli ti amo con una creazione della Gioielleria Bertero

Le possibilità sono tante con le nuove Collezioni Bertero, tra raffinati bracciali d'argento con rose stilizzate che rappresentano l'elogio alla natura ad un'infinità di altri gioielli che la lasceranno senza fiato.

A San Valentino approfittane per dirgli ti amo con una creazione della Gioielleria Bertero

Sono le emozioni e i piccoli gesti che riempiono la vita d'amore, come un dono per non dimenticare la magia del momento. L'amore è alla base della nostra felicità ed è importante tenerlo stretto. A San Valentino sorprendila con un'emozione preziosa. Non dovrà per forza essere un solitario, infatti potrai sbizzarrirti tra anelli, bracciali, charms, collane e molto altro ancora. Questo gesto per lei rappresenterà un profondo significato, un messaggio d’amore, una dichiarazione ufficiale, un pensiero romantico che non sarà mai dimenticato.

Se però hai ancora dei dubbi e non sai cosa regalarle, la Gioielleria Bertero ti saprà consigliare l'oggetto più idoneo da donare il giorno di San Valentino. Le possibilità sono tante con le nuove Collezioni Bertero, tra raffinati bracciali d'argento con rose stilizzate che rappresentano l'elogio alla natura ad un'infinità di altri gioielli che la lasceranno senza fiato. Un oggetto prezioso è quel tipo di cadeau che custodisce significati profondi e riporta alla memoria ricordi importanti. Se invece il regalo è per lui, un orologio, con inciso il nome di chi occupa il posto d'onore nel suo cuore, rappresenterà un messaggio che durerà nel tempo.

Per ulteriori informazioni:

Gioielleria Domenico Bertero

Via Col. Aprosio 206 - 18019 Vallecrosia (IM)

Tel. +39 0184 294307

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU